x

x

L.R. Vicenza Primavera
L.R. Vicenza Primavera

Al Centro Sportivo San Marco di Montepaldo in provincia di Vicenza, scendono in campo il Vicenza di Luca Rigoni e il Renate di Gianluca Savoldi, partita valida per la nona giornata del campionato Primavera 2, Girone A. 

Scontro diretto tra due squadre divise solo da tre punti. Il Vicenza attualmente occupa il nono posto con undici punti mentre il Renate undicesimo con otto punti raccolti in altrettante giornate di campionato. La formazione biancorossa allenati da mister Luca Rigoni è a secco di vittorie da quattro turni. L'ultimo successo è arrivato alla quarta giornata con la vittoria in casa contro la FeralpiSalò. Nelle ultime due partite sono arrivate altrettante sconfitte contro Cremonese e Brescia. biancorossi cercheranno di riconquistare un successo contro una formazione alla portata.

Primavera 2A, Vicenza-Brescia 0-3: le Rondinelle calano il tris a Caldogno

Il Renate allenato da mister Savoldi è reduce da un pareggio e due sconfitte nelle ultime tre giornate, ultima delle quali arrivata due settimane fa prima della sosta delle Nazionali per 3-1 sul campo del Padova. L'ultimo successo dei nerazzurri è di circa di un mese fa la vittoria interna di misura contro il Sudtirol. Nel mezzo anche una sconfitta esterna di misura contro la capolista Cremonese per 2-1 ed un pareggio pirotecnico, contro il Cittadella, per 2-2 in casa. Per entrambe le formazioni ci sono palio tre punti pesanti per tenere a debita distanza la zona play-out e ad accorciare le distanze dalla zona play-out, attualmente distante rispettivamente due e cinque punti. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara sul nostro sito.

Padova, tris al Renate: biancoscudati secondi

Vicenza Renate Primavera

La cronaca di L.R. Vicenza-Renate Primavera

Il Vicenza torna alla vittoria tra le mura amiche del San Marco sconfiggendo il Renate in una gara equilibrata fino all'ultimo e viva  fino al novantesimo. La squadra di Luca Rigoni sblocca il match al 29' con  la marcatura di Garnero sul cross di Alessi. I veneti mantengono il vantaggio fino alla fine del primo tempo. Nella ripresa la squadra di Savoldi scende in campo con un piglio diverso rispetto ai padroni di casa. il Vicenza però si difende in maniera ordinata e trova il raddoppio al 75' con Mongettale, tap-in dopo la respinta del portiere  sulla conclusione di Romio. La gara sembra chiudersi qua ma all'improvviso al minuto 89' il Renate in contropiede accorcia le distanze con una conclusione di Disca respinta da Mocanu, arriva sul pallone vagante Saino che mette dentro. Assalto finale che non porta a nessun risultato. Il triplice fischio finale decreta il trionfo biancorosso.

I RISULTATI DEL NONO TURNO DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

Il tabellino di L.R. Vicenza-Renate Primavera

Marcatori: 29' Garnero (V), 75' Mongettale (V), 89' Saino

L.R. Vicenza: 

All.: Luca Rigoni.

Renate: All.: Gianluca Savoldi.

Arbitro: Sig. Enrico Gemelli di Messina.

Assistenti: Sig. Umberto Galasso di Torino e Sig. Damiano Caldarola di Asti.

Ammoniti:

Espulsi:

L.R. Vicenza-Renate, dove vederla in tv o in streaming

Questa mattina L.R. Vicenza e Renate saranno in campo al Centro Sportivo ‘San Marco' di Montepaldo in provincia di Vicenza  alle ore 14.30 per la nona giornata del campionato Primavera 2. Non è prevista nessuna copertura televisiva della gara, potrete leggere la cronaca e il tabellino aggiornata al termine sul nostro sito.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Milan, Camarda convocato. Pioli: "È maturo e pronto a dare una mano"