x

x

Storie di Primavera

Dopo una settimana di stop dovuta alle Nazionali, ecco tornare in campo il campionato Primavera 2. Nel girone ci sarà, tra le altre, la sfida tra Parma e AlbinoLeffe. Gli emiliani arrivano da una vittoria all'ultimo secondo di partita sul campo della Cremonese, mentre i bergamaschi hanno iniziato la stagione con due sconfitte. A Collecchio la sfida inizierà alle ore 15. 

CRONACA

Il Parma vince e cala il poker contro l'AlbinoLeffe. La squadra di Beggi trova un successo importante per la classifica e per continuare a volare verso la vetta del campionato. Partita molto equilibrata nonostante il risultato visto che i gol sono arrivati per gran parte nella ripresa. Primo tempo è Marconi a portare avanti i Ducali, poi nella ripresa Tannor, Lorenzani e l'autogol di Bettoni pieno recupero arrotondano il risultato sul 4-0 finale. 

IL TABELLINO DI PARMA - ALBINOLEFFE

Marcatori: 41' Marconi (P), 79' Tannor (P), 84' Lorenzani (P), 91' og Bettoni (P) 

Parma: Borriello, Vona, Motti, Sahitaj, Lorenzani, Manisa, Rossi, Basili, Marconi, Ribaudo, Sits. All. Beggi. A disp.: Maliszewski, Musso, Amoran, Del Bello, Annan, Flex, Fiath, Bandaogo, Haj, Cavalca, Tannor, Bangala.

AlbinoLeffe: Giroletti, Freri, Castellani, Bettoni, Zambelli, Vinzioli, Pozzi, Stingaciu, Angeloni, Pala, Di Carlo. All. Maffioletti. A disp.: Taramelli, Grassia, Portolesi, Scola, Balestra, Speroni, Moretto, Ghilardi, Barcella, Ronzoni

Arbitro: Sig. Sacchi di Macerata

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
[FINALE] - Primavera 3A, Lucchese-Olbia 1-0: decide il guizzo di Carcano, rossoneri a punteggio pieno