x

x

Alle ore 15 si giocherà la sfida fra Picerno e Juve Stabia, una possibilità per i padroni di casa per accorciare in classifica e per le vespette di cercare di scavalcare il Taranto in vetta alla classifica. Partita da seguire e che ci aspettiamo possa essere emozionante. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

Vittoria esterna della Juve Stabia sul campo del Picerno. Sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Orsi che su rigore non sbaglia. Passano pochi minuti e le vespette trovano il pari con Aruta sempre su calcio di rigore. La prima frazione molto equilibrata si chiude con il risultato di 1-1. Nella ripresa sono gli ospiti a crederci di più e al 67' Romilli porta avanti i gialloblù. Nel finale Balzano fissa il punteggio sul 3-1. 

IL TABELLINO DI PICERNO-JUVE STABIA

Marcatori: 19′ rig. Orsi Rig (P), 24′ rig. Aruta (J), 67′ Romilli (J), 89′ Balzano (J).

Picerno: Summa, Sabia (85′ Turturiello), Ferramosca, Santoro, Ciaramella, Scavone, Ristallo, Cappellano (68′ Vallone), Grimolizzi, Orsi, Gruosso. A disp. Cerroni, Boccia, Vigorito, Guarino, Suozzo. All. Bardi.

Juve Stabia: Maresca, Picardi, Cacciuottolo (46′ Balzano), Nemolato, Puolo, Sigismondo, Romilli (88′ Mele), Musto (67′ Esposito), Maglione (46′ Minasi), Aruta (75′ Marzuillo), Damiano. A disp. Martoriello, Mottola, El Ayache, Esposito, D’Auria, Tassiero. All. De Martino.

Arbitro: Sig. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Pescara, arriva la convocazione in prima squadra per Sakho