x

x

Turk 6,5: si fa trovare pronto quando chiamato in causa, soprattutto nella prima frazione. Dice di no a Basha per due volte. 

Agostinelli 6: partita sufficiente la sua, oggi spinge meno e resta più in copertura. 

Vaglica 6,5: spinge come il suo solito. Sfiora il gol con un paio di conclusioni. Instancabile lungo l'out di sinistra. 

Ankrah 7: oggi un muro invalicabile. Partita perfetta la sua dietro, non sbaglia nulla. 

Lorenzani 6: prova positiva la sua. Gestisce la palla bene. Ammonito, il tecnico preferisce toglierlo. Dal 46' Basili 5,5: si perde la marcatura di Cocetta che lo beffa e di testa segna il gol del momentaneo pari. 

Circati 6,5: mezzo voto in meno perché ha meno situazioni da fermare. Ma anche lui è una costanza di questo Parma. 

Costanza 6: in mezzo al campo lotta e recupera. Prova positiva e sempre sotto traccia. 

De Rinaldis 6: oggi meno di qualità, ma di sostanza. Si fa vedere meno con le sue solite giocate, ma resta il fatto che palla al piede sa sempre cosa fare. 

Marconi 7,5: dopo un primo tempo di studio trova il gol che sblocca la partita, nel finale non sbaglia sull'assist di Haj. Nel mezzo tanta lotta. Dal 87' Lusha 7: entra, lotta e serve un cioccolatino da scartare per Haj. Determinante. 

Mallamo 6: oggi viene spostato più avanti, almeno nella prima frazione. Qualche buona giocata ma sicuramente meglio davanti alla difesa. 

Sits 5,5: l'errore nella ripresa che poteva chiudere il match è imperdonabile. Ha grande talento e certi errori da lui non si possono perdonare. E' un generoso, altra dote importante per lui e la squadra. Dall'83' Haj 8: si avete letto bene, è entrato a sette minuti dal termine e ha trovato il gol del 2-1 con un'autentica prodezza di sinistra, nel finale in ripartenza serve un pallone al bacio per la rete di Marconi. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Bari-Foggia 4-0: il derby pugliese è biancorosso