x

x

FOTO ALBERTO BENAGLIA

Turk 6: partita senza troppi pericoli occorsi, dirige bene i suoi compagni da dietro ed è attento nelle varie situazioni. 

Radu 6: spinge molto e soprattutto nel primo tempo sforna diversi cross interessanti per i compagni però che non trovano la via del gol. 

Casarini 5,5: buona la sua prova fino al gol degli avversari, si perde Giacobbo che trova il gol del pari. 

Mallamo 6,5: in mezzo al campo sbaglia poco, sa quando accorciare e recupera diversi palloni interessanti. Gioca molto bene la palla e sbaglia poco. Dal 90' Ferrari S.v.

Bane 5: incide molto l'espulsione, inizia molto bene poi al 40' prende la seconda ammonizione e va anzitempo negli spogliatoi. 

Ankrah 6,5: partita molto fisica la sua, sbaglia poco e riesce a chiudere bene tutti gli spazi. 

Kosznovszki 6: buona prova per lui partita diligente, si vede più nella prima frazione. Nella ripresa gioca davanti alla difesa assieme a Mallamo.

Bassoli 6: gioca 40', qualche buon spunto ma deve uscire per l'espulsione di Bane. Dal 42' Farucci 6: buon ingresso il suo, aggredisce molto gli avversari ed è lui in occasione del gol a far ripartire la manovra. 

Artistico 6: lotta tutta la partita contro la difesa del Vicenza, ottime le sponde per i compagni. Nei primi minuti sciupa un paio di palle gol non da lui. 

Traorè 7: nella prima frazione fa fatica ad accendersi, sciupa qualche ripartenza ma nella ripresa salta l'uomo e trova il guizzo vincente che porta momentaneamente in vantaggio i crociati. 

Luscietti 6: qualche buon spunto nella prima frazione, cala nella ripresa ma nel complesso buona partita la sua. Dal 82' Bocchialini S.v.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2, le classifiche aggiornate dopo la 6^ giornata