x

x

Storie di Primavera

Samooja 5: non chiamato a particolari interventi, l’errore sul goal neroverde però è da matita rossa, per sua fortuna non determinante ai fini del risultato finale.

Nizet 7,5: instancabile, al novantesimo ha ancora la forza di fare tutta la fascia come se fosse al primo minuto di gara. Non lo prendono mai, sfiora la rete, attento in fase difensiva e con una punizione velenosa mette in difficoltà Vitale che poi procurerà il calcio di rigore. 

Hasic 6,5: buona prova difensiva, contiene bene l‘attacco della squadra emiliana, bravissimo nella sponda di testa per il vantaggio leccese.

Vulturar 6: partita ordinata, pericolose sempre le sue traiettorie su palla da fermo.

Pascalau 6: un po’ grezzo, ma efficace. 

Carrozzo 6: lotta come un leone tra i difensori del Sassuolo non mollando mai e provoca una delle due espulsioni degli ospiti. 

Macrì 6: fa il suo(84’Mommo SV).

Gonzalez 7: l’estro non gli manca, bravo in fase di copertura e negli inserimenti, sigilla il goal del momentaneo 2-0 su rigore spiazzando Vitale. 

Daka 6,5: prima volta a segno in questa stagione, goal pesante che sblocca una gara complicata, per il resto partita di sacrificio. 

Lemmens 6,5: ottima prova, è sempre utile, sfiora la rete personale con un colpo di testa che termina a fil di palo. Suo il rigore procurato dopo la respinta non perfetta dell’estremo difensore del Sassuolo. 

Berisha 6: attento(83’Johannsson SV)(90’Torok SV). 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sampdoria-Torino, le pagelle dei Blucerchiati: difesa perfetta, Yepes poco concreto