x

x

Storie di Primavera

Soncin
Soncin

SPERANDIO 7: Senza le sue parate il Venezia non strappa i tre punti, altra rete inviolata e due interventi provvidenziali in sequenza nel primo tempo.

BUSATO 5: Puntato a campo aperto va in difficoltà, nell'uno contro uno con Pala soffre.

BAUDOUIN 7: Secondo portiere dei lagunari, intercetta un numero impressionante di conclusioni a rete, soprattutto nella ripresa.

BAH 6,5: Roccioso e attento, sempre più una conferma su quel lato difensivo per Soncin.

DA POZZO 6,5: Match-winner, incrocia una corsia dura a morire affrontandola di petto avanti e indietro.

LEAL 5: Molto, troppo farraginoso dal punto di vista tecnico, non riesce ad imporsi come potrebbe e dovrebbe anche sul piano fisico.

MOZZO 6,5: Con personalità, anche nel traffico si smarca e riceve per giocare il pallone e mostrare la sua qualità (dal 73' BOUDRI 6, prova ad emergere dalla confusione, in una fase di partita non del tutto adatta alle sue caratteristiche non si tira indietro).

JONSSON 6: Mestierante, poche giocate, ma redditizie (dal 63' SCHIAVON 6, lascia il campo all'89' per un infortunio al ginocchio senza alcun contrasto dopo una partita di sostanza. In bocca al lupo, bella scoperta del 2023 della squadra di Soncin).

CAMOLESE 6: Il coraggio non gli manca, le prende e le da (dal 46' IVARSSON 5, perde troppi palloni sanguinosi e non entra mai in partita).

ISSA BAH 6: Propizia diverse buone occasioni ed è il pericolo numero uno per i blucelesti nel primo tempo, cala alla distanza (dall'83' BERENGO S.V.).

OKORO 6,5: Decisamente più brillante del solito sul piano tecnico, non riesce a sigillare il punteggio grazie ad una buona parata di Taramelli nella ripresa (dal 63 ALVES 5,5, non dona brio e respiro alle difficoltà della squadra nel momento più concitato del match).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
La FIGC apre alle seconde squadre: il Milan (e non solo) tra i club interessati?