x

x

Storie di Primavera

Al Stadio  “Volpe” di Salerno, scendono in campo Salernitana e Lazio, partita valida per la 3^ giornata del campionato Primavera 2B

La Salernitana di Andrea Bovo a un solo punto. Tre i punti per la Lazio di Stefano Sanderra, i biancocelesti non posso perdere altri punti per strada se voglio tornare in Primavera 1. Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 2  con mondoprimavera 

LA CRONACA 

Termina pari al Volpa di Salerno, tra Salernitana e Lazio. Gara che ha visto i biancocelesti subito gelare lo stadio di Salerno con Marino al 13', spedisce in rete l'assist involontario di Siena dal corner di Sana Fernandez. Alla mezz'ora però la svolta della gara con l'espulsione diretta di Dutu. La Salernitana guadagna campo e colpisce un palo a fine prima frazione con Saponara. Nella ripresa, succede poco e la Lazio  anche grazie ai cambi mantiene il vantaggio. Nel finale di gara altro episodio il fallo di mano del neo-entrato Adjaoudi. Marsilli trasforma il rigore  e al 87' la Salernitana pareggia evitando la sconfitta. Un pareggio che sta stretto alla Lazio che sale a quattro punti . La Salerinata sale a due punti. 

IL TABELLINO DI SALERNITANA-LAZIO 

Marcatori: 13' Marino (L); 87' (R) Marsili 

Salernitana: Sorrentino; Del Mastro (46' Garofalo), Serafin (80' Fusco), Iervolino; Siena, Motoc, Marangoni, Russo (80' Nicoletti), Saponara (68' Celia); Okebe Uriel (63' Segato), Marsili.

A disp.:Allocca, Lampo, Guerra, Malafronte, Scognamiglio,  Perulli, Di Stanio, 

All.: Andrea Bovo

Lazio:  Magro; Bedini (78' Kane), Milani, Marino, Dutu; Ruggeri, Troise (33' Jurcazak), Rossi (70' Adjaoudi); Crespi, Sana Fernandes (78' Di Tommaso), Castigliani.

A disp.:Morsa, Martinelli, Napolitano, Akwasingi,  Marinacci,   Bigonzoni

All.:Stefano Sanderra 

Ammoniti: Del Mastro (S), Motoc (S), Marsili (S), Fusco (S) Troise (L), Jurcazak (L), Milani (L), Magro (L), Adjaoudi (L)

Espulsi: Dutu (L) 

Arbitro: Fabio Pirotta di Barcellona Pozzo Rigotto 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Inter-Atalanta, le pagelle dei nerazzurri: Fontanarosa un muro, Curatolo entra e spacca la partita.