x

x

AlbinoLeffe
AlbinoLeffe

Il centro sportivo “Facchetti” sarà il il palcoscenico della 25° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 15:00 , saranno Albinoleffe e Vicenza. Padroni di casa che arrivano al match odierno dopo la vittoria di misura ai danni del Brescia nell'ultima trasferta, decisiva la rete di Franchini poco dopo l'inizio della partita. I seriani, al di fuori della debacle di Alessandria, hanno un buon ruolino di marcia, che gli ha permesso di occupare stabilmente la zona playoff, riusciranno i blucelesti a centrare l'obiettivo stagionale?

Di fronte ci sarà il Vicenza, che con lo stesso risultato dei seriani ha battuto a domicilio la Spal di mister Grieco. Nella gara disputatasi venerdi a decidere la contesa è stato bomber Garnero al 25' del primo tempo. Chi avrà la meglio oggi? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

IL PROGRAMMA DELLA 25° GIORNATA

INDICE

vicenza
Luca Rigone, tecnico Vicenza Primavera

Il Tabellino di Albinoleffe-Vicenza Primavera 

MARCATORI: Zambelli (A) al 14' pt, Bettoni (A) al 16' pt, Romio (V) al 35' pt e al 14' st, Castellani (A) al 3' st, Garnero (V) al 9' st e su rig. al 48' st.

ALBINOLEFFE: Bersanetti, Grassia, Castellani, Franchini (dal 27' st Rosa), Zambelli, Ricordi (dal 32' st Stingaciu), Bettoni (dal 32' st Paganessi), Malanchini, Marchesini, Ghilardi (dal 20' st Pedrini), Vinzioli (dal 20' st Pala). All. Maffioletti (A disp.: Carrara, Lekaj, Borghi, Manenti, Daha, Ronzoni, Panza).

L.R. VICENZA: Siviero, Parlato, Golin, Tonon, Vescovi, Morittu (dal 33' st Allessi Castanha), Busato (dal 35' st Mores), Basilisco (dal 1' st Cazzin), Romio (dal 37' st Tamiozzo), Mogentale (dal 1' st Trevisan), Garnero. All. Rigoni (A disp.: Mocanu, Martini, Muraro, Chajari).

ARBITRO: Gandino di Alessandria, coadiuvato da Palla di Catania e Mastrosimone di Rimini.

 

La Cronaca di Albinoleffe-Vicenza Primavera

Prestazione sontuosa da parte della squadra di mister Luca Rigoni contro l’AlbinoLeffe. Il Lane parte subito bene ma si trova inaspettatamente sotto di due reti con un errore di Siviero, che si fa infilare da una punizione innocua dalla grandissima distanza battuta da Zambelli al 13′, e al 15′ Bettoni la mette all’incrocio. Al 34′ Romio accorcia le distanze e il Vicenza dimostra di poter giocarsela alla pari. Al rientro in campo però Castellani fa 3-1. Non si perdono d’animo i ragazzi di Rigoniche ingranano il turbo: all’8′ Garnero fa 3-2, mentre al 14′ è ancora Romio ad andare a segno per il pareggio biancorosso. Nel finale un palo di Garnero che poi, in pieno recupero, viene atterrato in area e guadagna un rigore che lui stesso trasforma e vale il 3-4 finale.

 

Albinoleffe-Vicenza Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 15:00 presso il centro sportivo “Facchetti”. La sfida tra Albinoleffe e Vicenza non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Albinoleffe-Vicenza Primavera

Mister Maffioletti nelle ultime giornate ha sempre variato il suo modulo, mantenendo però la difesa a tre. Taramelli prenderà il posto tra i pali, con capitan Zambelli, Castellani e Grassia a comporre il trio difensivo. Centrocampo folto con Franchini, Malanchini e Ricordi in mezzo al campo e Ghilardi e Bettoni sulle fasce, davanti spazio alla coppia Pala-Marchesini.

Di tutta risposta mister Rigoni riproporrà, salvo sorprese, il 4-3-3 che ha battuto la Spal. Gallo in porta con Parlato, Vescovi, Morittu e Golin a formare il quartetto difensivo. Centrocampo rimaneggiato dopo la squalifica di Mion, ci saranno quindi Mogentale, Tonon e Sacchetto con il trio d'attacco formato da Busato, Garnero e Romio, pronto a subentrare Tamiozzo.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Olbia, esonerato Gaburro: panchina affidata a Biagioni