x

x

Boffelli 7: Sempre molto attento quando viene chiamato in causa, compie diverse parate importanti, in particolare quella a tu per tu con Raimondo nel primo tempo.

Hysaj 7: Ottima prestazione del difensore classe 2004 che riesce a contenere in maniera ottimale Raimondo, senza permettergli di fare giocate e di illuminare le avanzate rossoblù.

Barba 6.5: Anche lui, come il compagno di reparto, contribuisce in maniera importante a lasciare la porta inviolata senza concedere troppi pericoli.

Obaretin 7: Uno dei migliori in campo il classe 2003 che di testa porta subito in vantaggio i suoi e in seguito domina la difesa, respingendo le avanzate degli avversari.

Marchisano 6.5: Solido in fase difensiva e presente nelle offensive partenopee, da qualche suo cross nascono palle gol interessanti per i suoi.

Alastuey 7 : Prestazione molto positiva da parte sua che, nel primo tempo, confeziona l'assist dell' 1 a 0 e che, nel secondo tempo, svolge la funzione di raccordo e crea qualche azione interessante come ad inizio secondo tempo, quando allarga per Acampa e va a ricevere dentro l'area il cross di quest'ultimo. Lascia il campo a causa di un colpo alla testa. (dal 74' Bonavita S.V.)

Gioielli 6.5: Lotta a centrocampo per tutta la partita, recuperando e gestendo molti palloni. Sul finale è lui che intercetta e da il via all'azione della traversa di Rossi.

Acampa 6.5: Costante la sua spinta sulla sinistra che ha messo non poco in difficoltà i rossoblù. Dal suo lato sono presenti gli spazi più ampi e lui gli frutta in maniera egregia. (dal 80' Giannini S.V.: entra in campo a fine partita e compie un'ottima chiusura difensiva nell'area piccola.)

Spavone 6: Si fa spesso trovare sulla trequarti e cerca di illuminare il gioco, senza tuttavia riuscire sempre a gestire la sfera nel migliore dei modi. (dal 80' Boni S.V.: entra con il piglio giusto e colpisce subito una traversa con una splendida conclusione.)

Sahli 6.5: Buona prestazione nel complesso da parte sua che, con qualche buona sgasata sulla fascia e qualche incursione centrale, ha più volte impensierito gli avversari, in particolare Wallius che ha sofferto la sua velocità.(dal 66' Koffi  6: entra aiutando i suoi a portare avanti la sfera e va vicino al gol in almeno una occasione.) 

Pesce 5.5: Preferisce spostarsi sulla trequarti per poter ricevere palla in quanto in area di rigore è costantemente controllato dai due centrali difensivi rossoblù. Tuttavia, non riesce ad incidere in maniera sostanziale sulla partita. (dal 66' Rossi 6.5: entra con un buon atteggiamento e cerca di rendersi pericoloso come sul finale, quando colpisce il palo dopo una splendida giocata.)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Cesena-Atalanta 2-3: Gessaroli non basta, trionfo dei nerazzurri