x

x

Storie di Primavera

BALDI 6,5: Owusu gli calcia addosso, ma lui cala la saracinesca in un momento decisivo della gara con il punteggio sullo 0-0.

KERAMITSIS 7: Imita i colleghi della Prima squadra giocando una gara aggressiva dietro e segnando il match-winner nell'altra area a meno di 10' dalla fine. Intano Mou, presente al “Tre Fontane”, prende nota.

FATICANTI 6,5: Se pensavamo di aver visto tutto di questo calciatore in Primavera ci sbagliavamo, da difensore centrale come ultimo uomo a 3 completa definitivamente il suo percorso da mini Daniele De Rossi. Ora ci attendiamo lo scatto in avanti.

CHESTI 5,5: Un po' troppo falloso, per evitare rischi Guidi lo sostituisce con un giallo pendente dopo una gara caratterizzata da qualche incertezza (dal 53' PELLEGRINI 5,5, mal posizionato in diverse circostanze, lascia il buco che porta al tu per tu fra Owusu e Baldi )

MISSORI 6: Rampante nel primo tempo, dove arriva spesso in area con e senza palla, più conservativo nella ripresa.

PISILLI 6: Accende la miccia per tramutare l'azione da difensiva in offensiva a intermittenza, con un velo finissimo regala una conclusione a Pagano da ottima posizione.

TAHIROVIC 6: Migliorato nella gestione del pallone dopo il suo approdo in Prima squadra, più architetto che ritmista del centrocampo.

CHERUBINI 7: Anche partendo da distante regala qualche fiammata, finto quinto di centrocampo che garantisce un uomo in più per l'attacco di Guidi.

VOLPATO 6: Narcisista, la sua qualità gli basta per far partire diverse trame di spessore, ma non sale mai di tono come potrebbe (dall'88' CASSANO S.V.).

PAGANO 6: Entra negli highlights come il calciatore che arriva più volte alla conclusione dei suoi, con Volpato veste più i panni della seconda punta che del centrocampista offensivo (dal 79' OLIVERAS 6,5, tocca un pallone e sforna un assist, qualità).

PADULA 5,5: Corre e si sacrifica per dare un riferimento, non è mai pericoloso però (dal 79' MAJCHRZAK S.V.).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
"11 e Lode" - Primavera 1, la Top 11 della 25^ giornata scelta da MondoPrimavera.com