x

x

Storie di Primavera

foto Catanzarosport24
foto Catanzarosport24

Per l'undicesima giornata del campionato Primavera 3, il Catanzaro scende in campo in casa contro il Bisceglie. La formazione giallorossa di mister Spader sono attualmente secondi nel Girone G a due punti dalla capolista Palermo e quindi in piena corsa per il primato del raggruppamento. In terra calabrese arriverà il Bisceglie, attualmente sesta insieme al Bari con otto punti ma reduce da due sconfitte consecutive ed un pareggio, proprio con i galletti. Troverete la cronaca puntuale su MondoPrimavera al termine della gara.

CRONACA

Netto successo interno per il Catanzaro nell'undicesima giornata del campionato Primavera 3. La formazione pugliese batte nettamente per 3-0 il Bisceglie e resta in scia del Palermo, capolista del Girone G, distante due punti. Giallorossi in vantaggio nel corso del primo tempo con la deviazione vincente sul primo palo di Schimmenti su cross da destra di Cusumano. Al 70' arriva il raddoppio con la bella conclusione di Pitale che bacia la traversa e si infila in fondo alla rete. Nel finale di prima frazione arriva il tris con Viotti che serve Funaro (entrambi all'esordio nella Primavera del Catanzaro) e davanti a Losapio non sbaglia. Il Bisceglie resta sesto con otto punti, il Catanzaro resta in scia del Palermo in attesa dello scontro diretto atteso tra due giornate.

 

IL TABELLINO DI CATANZARO-BISCEGLIE PRIMAVERA

Marcatori: 36' Schimmenti (C), 70' Pitale (C), 87' Funaro (C).

Catanzaro: Iannì, Talarico (81' Scavone), Napoli (86' Funaro), Iseppon, Megna, Lombardi, Schimmenti, Bolognino, Cusumano (86' Viotti), Cristiano (81' Martino), Pitale (81' Maiore). A disp.: Camastra, Gualtieri, Borgesi, Belpanno, Santacroce, Merante, Rizzuto. All.: G. Spader.

Bisceglie: Losapio, Musso, Barletta, Conversano D. (81' Torricelli), Nardelli (51' Liso R.), Liso D., Di Pierro (70' Spalierno), Russo, Tedone, Porro (51' Torricelli), Di Vittorio. A disp.: Sozio, Privati, Liso A., Palmieri, Conversano S., De Laurentis, Melega. All: S. Russo.

Arbitro: Sig. Ramundo di Paola.

Ammoniti: Musso (B), Russo (B).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Grosseto, un master con i tecnici federali per il settore giovanile