x

x

Tra le partite della 28^ giornata del campionato di Primavera 2B spicca il big match tra Cosenza e Ascoli. Entrambe le compagini si trovano in zona playoff: i padroni di casa, a seguito del pareggio contro lo Spezia, vogliono tornare alla vittoria e consolidare la propria posizione in zona playoff; gli ospiti invece vanno a caccia di una vittoria che permetterebbe loro di rincorrere la capolista Lazio. Cronaca e tabellino disponibili al termine della partita su Mondoprimavera.com!

CRONACA

Finisce a reti bianche Cosenza-Ascoli. Nel primo tempo regna l'equilibrio con entrambe le squadre che non trovano il gol. Succederà la stessa cosa nel secondo tempo, con però, gli ospiti che non ne approfittano della superiorità numerica per tutta la durata della seconda frazione di gara. Con questo punto i rossoblù restano in zona playoff, mentre i bianconeri restano al secondo posto allontanandosi dalla Lazio. Nella prossima giornata l'Ascoli ospiterà il Monopoli, il Cosenza andrà a far visita alla capolista Lazio.

IL TABELLINO DI COSENZA-ASCOLI

Marcatori:

Cosenza: Iovino, Cimino, Musso, Di Bartolo (46' Klavins), Elia, Sirimarco, Difatta (82' Belgiovine), Caizza, Novello (41' Cubretovic), Chisari (90' Marino), Marinacci. A disp. Pompei, Delicato, Barone, Gigliotti, Leso, Costanzo, Spingola, Pedalino. All. Antonio Gatto.

Ascoli: Raffaelli, Camilloni, Cozzoli, Carano (84' Ciccanti), Caravillani, Caucci, Maiga, Silvestri (74' Del Moro), Franzolini, Sasanelli (74' Gennari), Ceccarelli (78' Bando). A disp. Mengucci, Amato, Regnicoli, Graziano, Lo Scalzo. All. Antonino Nosdeo. 

Ammoniti: Musso (C), Marinacci (C), Camilloni (A), Leso (C)

Espulsi: Elia (C)

Arbitro: sig. Antonio Di Reda (sez. Molfetta)

Assistenti: Edoardo Federico Cleopazzo (sez. Lecce), Luca Capriuolo (sez. Bari)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Spezia-Lazio 1-2: vittoria di misura dei laziali sui liguri, decisivo Gonzalez