x

x

Primavera 3
Primavera 3

Torna in campo il campionato Primavera 3 in questo fine settimana. Il trofeo ‘Dante Berretti' sarà impegnata nella nona giornata della stagione regolare. Tutto il programma come di consueto si disputerà nella giornata di sabato, ad aprire le danze sarà la gara tra Fermana e Virtus Francavilla alle ore 10.30 nella mattinata di sabato. Segui in diretta tutte le gare del turno.

 

Primavera 3, Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

 

Primavera 3, Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

 

Primavera 3
Catanzaro Primavera. Foto: Ufficio Stampa Catanzaro

 

Primavera 3, le gare importanti del Girone A

Si accende la corsa al primato nel Girone A del campionato Primavera 3. La Triestina capolista del raggruppamento sarà di scena a Lucca, sul campo dei padroni di casa della Lucchese per difendere il primo posto dall'assalto di Modena e Pergolettese. Entrambe le formazioni, come la Triestina, saranno protagoniste in trasferta. I canarini saranno ospiti nel derby tutto emiliano contro il Fiorenzuola; la Pergolettese invece in Tosca affronta la Carrarese terz'ultima della classe e reduce da due sconfitte consecutive. Impegno in trasferta invece la Pro Sesto, quarta in classifica con undici punti. I lombardi ospitano in casa l'Olbia nel primo pomeriggio di sabato. Turno di riposa per il Lecco ultima della classe, chiudono il programma Pro Vercelli-Rimini e Pro Patria-Arzignano.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 3

 

Primavera 3, le gare importanti del Girone B

Continua la caccia all'Avellino capolista nella nona giornata del campionato Primavera 3, Girone B. La formazione irpina, a punteggio pieno con sette vittorie su sette gare giocate, sarà di scena sul campo del Latina quarta in classifica con dodici punti conquistati fino a questo momento. Impegno in trasferta per il Gubbio (gli eugubini sono secondi, a sette punti dall'Avellino primo) contro il Catanzaro protagonista di un avvio di campionato a corrente alternata. Protagonista in trasferta anche la Virtus Francavilla; i pugliesi saranno impegnati nell'anticipo che aprirà il turno in mattinata sul campo della Fermana decima in classifica con 8 punti. Juve Stabia e Turris, a pari punti in classifica con undici punti, saranno impegnate entrambi davanti ai propri tifosi. Le vespette ospitano il Taranto ultimo della classe, i corallini invece attendono l'Audace Cerignona. Turno di riposo per il Potenza, chiude il turno la gara tra Foggia e Vis Pesaro.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 3

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Arezzo, tifosi contro la Next Gen: "Serve solo per aggiustare bilanci"