x

x

Primavera 3
Primavera 3

Con la giornata disputata sabato scorso in contemporanea su tutti i campi, il campionato Primavera 3 ha terminato la sua stagione regolare e dalle prossime settimane comincerà la corsa per quanto riguarda sia il tabellone play-off che quello che riguarda i play-out.

PLAY-OFF

Come da regolamento, per quanto riguarda il discorso play-off, sono cinque le squadre qualificate ma una sola squadra potrà conquistare la promozione in Primavera 2. La prima di ogni girone accederà direttamente alla finalissima, le altre quattro si giocheranno attraverso gare di andata e ritorno l'accesso alla stessa. Al termine delle due gare, in caso di parità nel punteggio, accederà al turno successivo o conquisterà la promozione (nel caso della finalissima) la squadra meglio piazzata in classifica.

Girone A

Renate (prima classificata, accede direttamente in finale)

Sudtirol

Modena

Pro Vercelli

Piacenza

 

Primo turno Andata (15 aprile)

Piacenza-Sudtirol

Pro Vercelli-Modena

Primo turno Ritorno (22 aprile)

Sudtirol-Piacenza

Modena-Pro Vercelli

 

Girone B

Palermo (prima classificata, accede direttamente in finale)

Bari

Potenza

Foggia

Juve Stabia

 

Primo turno Fase Play-Off del Girone Andata (15 aprile)

Juve Stabia-Bari

Foggia-Potenza

Primo turno Ritorno (22 aprile)

Bari-Juve Stabia

Foggia-Potenza

 

Secondo Turno Fase Play Off Del Girone
Gara di andata 29 Aprile 2023
Gara di ritorno 06 Maggio 2023

 

Finali
Gara di andata 13 Maggio 2023
Gara di ritorno 20 Maggio 2023
 

PLAY-OUT

Per quanto riguarda il discorso play-out, le ultime due di ogni girone si affrontano in una gara di andata e ritorno. Sia per quanto riguarda i play-off che i play-out, non sono previsti tempi supplementari o rigori. In caso di parità al termine delle due gare, conquisterà la salvezza la squadra meglio piazzata in classifica.

GIRONE A

Andata (15 aprile)

Lucchese-Olbia

Ritorno (22 aprile)

Olbia-Lucchese

 

GIRONE B

Andata (15 aprile)

Fermana-Gubbio

Ritorno (22 aprile)

Gubbio-Fermana

 

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Milan-Udinese 1-0: La decide una magia di El Hilali, punti d'oro per il Milan

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }