x

x

Foto MICHELE DI VOZZO
Foto MICHELE DI VOZZO

Non si ferma il percorso del campionato Primavera 1 Tim. Prosegue il calendario del massimo campionato italiano a livello giovanile per il ventinovesimo turno. Un turno che si aprirà questo pomeriggio con l'anticipo tra Sassuolo ed Inter in programma alle ore 18:00 e proseguirà nella giornata di sabato e si chiuderà domenica con tre posticipi, l'ultimo in programma tra Sampdoria e Bologna alle ore 15:00. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 1 Tim, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

Campionato Primavera 1 Tim, la classifica

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1 Tim live
Sassuolo-Frosinone

Campionato Primavera 1 Tim, le gare live oggi

Prosegue in questo fine settimana il turno del campionato Primavera 1. Dopo aver ritrovato la vittoria contro il Frosinone nello scorso fine settimana, l'Inter è attesa da una sfida insidiosa sul campo del Sassuolo nell'anticipo che apre questa giornata. La squadra allenata da Cristian Chivu comanda la classifica ad un punto dalla Roma seconda; il Sassuolo invece reduce da due pareggi consecutivi contro Cagliari e Lecce: i neroverdi di mister Bigica sono quinti a pari punti dal Torino con 45 punti. Impegno esterno invece per la Roma di mister Guidi; i giallorossi sono reduci da quattro vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque partite di campionato e faranno visita alla Juventus. I bianconeri, dal canto loro, non vivono un periodo di forma esaltante: sono quattro le sconfitte nelle ultime cinque giornate, la squadra di Montero naviga a metà classifica senza obiettivi.

Impegno in trasferta anche per l'Atalanta, terza della classe ad un punto dalla Roma seconda. I bergamaschi di mister Bosi sono reduci da quattro vittorie consecutive; i sardi invece sono lontani dalla zona play-off a distanza di otto punti dal Torino sesto. Impegno casalingo per la Lazio quarta contro il Lecce di mister Coppitelli; i granata invece sono impegnati sul campo della Fiorentina in una ‘piccola’ rivincita della finale di Coppa Italia Primavera vinta la scorsa settimana dalla formazione viola.

In coda, il Frosinone cerca punti contro il Genoa per provare ad acciuffare il Bologna penultimo, staccato di tre punti. La formazione felsinea sfidera nel posticipo che chiude il turno di campionato la Sampdoria in trasferta. Il Monza - dopo aver ritrovato la vittoria contro la Fiorentina firmata dal giovane difensore Kassama - vuole dare continuità ai propri risultati per poter restare lontano dalla zona play-out.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, Cagliari-Atalanta: data, orario e dove vederla