x

x

foto Frosinone calcio
foto Frosinone calcio

Di Chiara 5,5: insicuro con la palla tra i piedi, poco attento tra i pali. Esente da colpe in occasione dei due goal granata.

Rosati 5,5: rispetto a Ferrieri si spinge molto in avanti venendo però contrastato bene da Dembele.

Bruno 5,5: sbaglia molto in fase di impostazione. In un minuto sigla la rete che rimette in gara il Frosinone ma nell'azione seguente si fa espellere per un fallo su Anton.

Pahic 6: insieme al suo compagno di reparto limitano sia Caccavo che Jurgens oggi straripanti.

Selvini 6: partita da ne infamie ne lodi quella del numero 7 che seppur agendo lontano dalla porta fa a sportellate con i difensori avversari creando spazi per gli inserimenti dei propri compagni.

Milazzo 6: prova a dare vivacità alla manovra dei ciociari. Dal 71' Pera 6: ingresso in campo con personalità, prova con la sua qualità di creare occasione per i compagni.

Cangianiello 6,5: fa schizzare verso l'alto il suo contachilometri alternando la fase difensiva ad una fase offensiva piena di spunti non sempre raccolti dai suoi compagni di squadra.

Condello 5,5: dopo un inizio scoppiettante viene controllato bene da Dembele. Nel primo tempo getta al vento la rete del temporaneo pareggio. Dal 72' Mulattieri 6: entra bene in campo. Prova a dare una mano alla squadra in attacco.

Ferrieri 5,5: fuori tempo nelle chiusure, macchinoso in fase di impostazione. Partita difficile quella del classe 2004. Dal 57' Macej 6: entra con la giusta concentrazione, cerca di dare una mano alla squadra.

Afi 5,5: non incide come al solito venendo anticipato spesso da Antolini. Dal 57' Jirillo 5,5: prova a dare una mano alla squadra in fase offensiva ma incide poco.

Bracaglia 6: sicuro nei contrasti e nelle uscite palla al piede. In qualche occasione eccede in personalità commettendo errori che permettono ai granata di imbastire contropiedi.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Udinese-Hellas Verona 2-2: pareggio rocambolesco, Centis regala un punto ai friulani