x

x

Continua il percorso di crescita di Filippo Palazzino. Poche ore fa, l'Ascoli ha ufficializzato il rinnovo dell'attaccante fino al 2026. Una bella investitura da parte del club marchigiano. Oltre al prolungamento di contratto, i bianconeri hanno ufficializzato anche il passaggio del classe 2003 in prestito al Monterosi. In Serie C infatti il 20enne avrà la possibilità di farsi le ossa e di acquisire maggiore minutaggio.

Cresciuto nei settori giovanili di Roma e Tre Teste, nel 2019 l'Ascoli decide di scommettere su Palazzino. Lo scorso anno, l'attaccante ha totalizzato 19 presenze condite da 7 reti ed 1 assist tra Primavera 2 e Serie B. Da un punto di vista tattico, sebbene venga impiegato principalmente come ala destra, il classe 2003 può interpretare anche il ruolo di trequartista, seconda punta o punta centrale. Di seguito, il comunicato ufficiale dell'Ascoli.

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver rinnovato fino al 2026 il contratto con l’attaccante Filippo Palazzino – prodotto del vivaio bianconero – che si trasferisce a titolo temporaneo al Monterosi in Serie C per proseguire il proprio percorso di crescita professionale.

Il Club di Corso Vittorio Emanuele augura a Filippo una stagione di successo in cui possa mettere in evidenza tutte le sue qualità umane e tecniche.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Ostiamare, altra cessione di livello: Borrelli al Catanzaro