x

x

Pereira 6: Ne subisce cinque ma non ha particolari colpe su nessuno dei gol. 

Novella 5: Nei primi 45' spinge discretamente bene poi nel secondo tempo crolla insieme a tutta la difesa e commette anche il fallo di rigore. Non sarà l'unico a seguire questo copione (64' Zaghini 5,5: Entra per il suo compagno in confusione ma non può nulla in mezzo al momento esaltante del Genoa.)

Floriani 5: Prova a impostare dal basso ma oggi non è giornata. Nel secondo tempo entra in confusione e il Genoa trova spazi facilmente.

Franco 5,5: Combatte di fisico, ma anche lui come Floriani lascia passare i rossoblù senza troppi ostacoli. Salva sulla linea un gol praticamente già fatto.

Marino 5,5: Sulla fascia fa sentire la sua presenza ma non basta per opporsi alle offensive avversarie. 

Shehu 5: Troppo poco in mezzo al campo, manca la sua qualità. (57' Tare 6: Ordinato ma entra nei 30' più difficili della partita.)

Bertini 5,5: Prova a mettere ordine a centrocampo ma oggi non riesce a fare filtro come al solito.

Ferrante 6: Solo uno strepitoso salvataggio di Agostino gli toglie la gioia di un gol che poteva contare molto per la Lazio. 

Moro 5,5: Sguscia via ai suoi avversari ma gli manca il colpo velenoso di cui è in possesso. 

Castigliani 6,5: Fa il lavoro sporco, combatte contro i difensori del Genoa. Però i palloni giocabili sono davvero pochi (67' Cesaroni 6: Anche lui entra nel momento più difficile e non può cambiare l'andamento della partita)

Cerbara 6: Nei primi 45' sale bene sulla destra e crea più di un pericolo ai padroni di casa ma poi sparisce. (67' Mancino 6: Entra sulla fascia vivace nel giorno del suo esordio in Primavera 1.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Torino-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Garofani insuperabile e Iling firma il gol vittoria