x

x

Martina Cutrona
Martina Cutrona

Pagelle di Martin Cocciolo

Nava 7.5: La sua partita è stata degna di nota. Riflessi prontissimi, trasmette calma e soprattutto sicurezza tra i pali, miracolosi i salvataggi a botta sicura.

Casali 5.5: Fantasma, rallenta il gioco e non crea praticamente nulla. Dal 87' Omoregbe s.v.

Simić 7: Un muro, che corre come un treno. Agile e subito pronto a salire in offensiva, aiuta di fatto negli ultimi minuti in attacco, creando notevole pericolo.

Paloschi 6.5: Se non fosse per il gol, per il quale non ha colpe, la sua partita sarebbe stata perfetta. Surclassa Pio e controlla benissimo il giro palla. Salva un gol già fatto sul tiro di Iliev e da speranze ai rossoneri di ribaltare la partita.

Bartesaghi 6: La differenza fisica con Owusu si nota, anche se aiutato da Alesi si fa quasi sempre superare. Meglio il suo apporto in fase offensiva.

Gala 6.5: Altra ottima partita del numero 8 rossonero. Copre e recupera su tutti in difesa, recuperando notevoli distanza di svantaggio.

Eletu 5: Una delle sue peggiori partite. Tanti palloni persi in mezzo al campo. Dal 87' Stalmach s.v.

Alesi 6.5: Abate gli cambia ruolo e la sua partita cambia. Ottima partita di quantità.

Scotti 5.5: Ottimo lavoro di apporto alla squadra. Ma non riesce mai a rendersi pericoloso. Dal Diego Sia 6: Entra bene in campo, con il piglio giusto.

El Hilali 5: Fatica ad incidere, sembra un fantasma in mezzo al campo.

Longhi  6.5: Il giovane attaccante rossonero fa penare i difensori avversari, abilissimo con i piedi e molta corsa ma non riesce a trovare il gol. Dal 78' Mangiameli s.v.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Venezia, prima convocazione in Serie B per Busato