x

x

Top 11 Primavera 2
Top 11 Primavera 2

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 "11 e Lode", dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una ventesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

I RISULTATI DELLA 20^ GIORNATA DEL GIRONE A

I RISULTATI DELLA 20^ GIORNATA DEL GIRONE B

TOP 11, PORTIERE

Christian Sibilano (Monopoli): come Provedel. Il portiere pugliese firma il pareggio contro il Cosenza emulando l'estremo difensore della Lazio in Champions League. Un colpo di testa vincente.

 TOP 11, DIFENSORI

Francesco Zambelli (Albinoleffe): la formazione lombarda batte con una cinquina la SPAL nello scontro diretto in zona play-off. La rete del difensore apre la strada alla vittoria interna.

Endris Scaramelli (Udinese): i friulani tornano al successo; tre punti pesanti contro gli altoatesini firmato dall'esterno bianconero.

Alessandro Boi (Padova): i biancoscudati ritrovano la vittoria, la rete del difensore biancorosso trova la terza rete decisiva nel successo finale.

TOP 11, CENTROCAMPISTI

Nahu Shaibi (Reggiana): altra vittima della formazione emiliana in casa; la squadra granata infatti ha fermato la corsa di un lanciato Venezia. Nella vittoria finale c'è la firma del giovane centrocampista.

Augusto Bando (Ascoli): i bianconeri in casa fermano la corsa dei sanniti al primo posto; la rete del centrocampista in pieno recupero regala un punto importante ai marchigiani.

Ascoli Primavera - Screen

Luca Boncori (Salernitana): una gara pirotecnica, terminata 3-3 contro il Crotone. Per i granata c'è la doppia firma del giovane centrocampista.

Alessio Aprile (Crotone): come Boncori, nel pareggio pirotecnico tra i pitagorici e la Salernitana trova una doppietta. Un punto importante per il morale dei rossoblu.

TOP 11, ATTACCANTI

David Stuckler (Cremonese): una sua rete non fa più testo. Stuckler trova la rete nella vittoria in trasferta contro il Renate; un gol importante che chiude di fatto i giochi contro i nerazzurri.

David Stuckler - Luca Bozzetti

Emanuele Zanaboni (Bari): i galletti beffano nel finale di gara il Pescara in extremis. Nel pareggio per 2-2 c'è la firma dell'attaccante biancorosso, alla seconda vittoria consecutiva.

Valentino Coveri (Cesena): i bianconeri acciuffano una vittoria importante che permette loro di allungare sul Benevento secondo. La vittoria dei romagnoli sul Pisa è firmato nella ripresa dal giovane attaccante bianconero.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Atalanta, aria di Primavera: Bosi e la crescita del gruppo