x

x

Storie di Primavera

Fonte foto: sito ufficiale del Parma Calcio

LEGGI LE PAGELLE DEL PRIMAVERA 2

Corvi 6,5: senza dubbio il migliore dei suoi, non può nulla sui tre gol dell'Hellas Verona e in un paio di occasioni chiude molto bene sulle occasioni degli avanti scaligeri. 

Radu 5,5: l'errore sul primo gol di Sane costa caro, a volte troppo frettoloso nella giocata, commette diversi errori in impostazione. 

Di Maggio 6: rispetto alle ultime uscite un passo avanti, sicuro e deciso regge l'urto degli attacchi avversari nonostante il cliente dalla sua parte non sia semplice da affrontare. 

Ankrah 6: si salva anche lui nel pomeriggio buio della sua squadra, spezza il gioco degli avversari e recupera diversi buoni palloni. Lotta in mezzo al campo e da una mano ai compagni. Dal 82' Kone s.v.

Cipolletti 5,5: non una buona prova per il centrale arrivato a gennaio dal Pescara, soffre molto le iniziative di Sane. 

Balogh 5,5: stesso discorso del suo compagno, soffre oggi più di altre volte. Sabglia anche tanto in impostazione. 

Goglino 5,5: dopo la sosta per squalifica nell'ultima giornata ci si aspettava una reazione diversa da lui. Inizia bene ma poi con il passare dei minuti cala d'intensità e sbaglia tanto. Dal 67' Mallamo 5,5: non un ingresso positivo il suo, diversi errori in impstazione.

Kosznovszky 6: gestice bene la palla, non va mai in affanno e gioca sempre semplice sbagliando pochissimo. Arriva alla conclusione un paio di volte, ma senza impensierire il portiere avversario. 

Artistico 5,5: gli arrivano pochi palloni, ha una buona occasione in avvio ma calcia malissimo. Poteva fare meglio e ci ha abituato a gol ben più complicati. Mezzo voto in più per la reazione e la scossa che ha provato a dare ad inizio ripresa con recuperi palla e spallate con i difensori avversari. 

Napoletano 5: partita da dimenticare la sua quella di oggi, ha la palla sul destro per far male al Verona ma con troppa foga calcia alto. Non riesce a saltare l'uomo e si intestardisce troppo. Dal 57' Petronelli 5,5: mezzo voto in più del compagno sostituito, lotta di più ma anche lui tocca pochissimi palloni. 

Piazza 5: ci si aspetta sempre qualcosa in più da lui, oggi sembra quasi non sia sceso in campo. Tocca pochi palloni e si vede pochissimo sia in attacco che in ripiegamento. Dal 46' Trezza 5,5: anche per lui mezzo punto in più del compagno per la lotta che fa su diversi palloni che capitano nella sua zona. 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[VIDEO] Parma, mister Veronese: "E' mancata la reazione al gol subito. Dobbiamo lavorare tanto."