x

x

Rigon 6.5: incolpevole sui tre gol del Genoa. Intuisce il primo rigore di Besaggio ma non ci arriva, spiazzato sul secondo. Grandissimo l'intervento su Buksa a metà del primo tempo.

Borsoi 6: buona prestazione sulla fascia sinistra, attento e concentrato sulle discese di Dallepiane e Acconero.

Saio 6: gioca bene in coppia con Nador bravi a limitare Buksa, diversi rischi corsi però in fase di impostazione dal basso.

Csinger 6: come Borsoi, gioca una buona gara difensiva. Spinge tanto sulla sua fascia di appartenenza.

Nador 5: gioca una buona gara ma sulla sua prestazione pesano i due falli in area di rigore che aprono la strada alla vittoria rossoblu. Sul secondo fallo viene espulso e costringe i compagni in inferiorità numerica nel finale.

Gineitis 6: buona prestazione per il lituano, fatta di tanta corsa e sacrificio. Recupera diversi palloni in mediana. Dal 63' De Milato 6: entra in campo bene, attento e concentrato quando viene chiamato in causa.

Simonetta 6: tanto lavoro sporco in mezzo al campo, tanti i palloni conquistati. Dal 80' Fahad s.v.

Orfei 6.5: Pronti, via e trova la rete su un ottimo assist di Wilke. Offre buoni spunti per i compagni Dal 83' Forapani s.v.

Pavlides 5.5: si fa vedere poco, fatica ad entrare in partita. Dal 46' D'Andrea 6: entra bene in campo, si fa vedere con due conclusioni pericolose disinnescata da Mitrovic. Si spegne però con il passare dei minuti.

Wilke 6.5: Con un'ottima azione solitaria serve un assist d'oro per il vantaggio di Orfei. Tanto lavoro sporco di sponda per i compagni contro il reparto difensivo del Genoa.

Sperti 6: tanto lavoro sporco davanti alla difesa per lui. Tutte le azioni biancazzurre partono dai suoi piedi.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Gubbio, cambia la panchina della Primavera: Andrea Bricca nuovo tecnico