x

x

Inter - MARTIN COCCIOLO
Inter - MARTIN COCCIOLO

É di pochi minuti fa l'ufficialità del passaggio di proprietà dell'Inter dal gruppo Suning al fondo Oaktree. Dopo 8 anni, finisce l'era targata Suning. Tralasciando le questioni societarie e tornando sulle questioni legate al campo, va detto che la Primavera nerazzurra è attesa da un intenso finale di stagione. Dopo aver chiuso la regular season al primo posto, la prossima settimana le Beneamata sarà impegnata nelle final four di Primavera 1. Sebbene il focus rimanga principalmente su questa stagione, la dirigenza nerazzurra è già al lavoro in vista del calciomercato estivo. 

REGOLAMENTO PLAYOFF PRIMAVERA 1

INDICE

Luka Topalovic Inter
Luka Topalovic

Inter, nuova idea per il centrocampo: le ultime

Negli ultimi anni, lo scouting è stato uno dei punti di forza dell'Inter. Grazie ad una fitta rete di collaboratori, i nerazzurri sono infatti riusciti ad anticipare alcune molte big Europee, portando alla Pinetina giovani di assoluto valore. Un esempio è Issiaka Kamate, attaccante classe 2004 arrivato nel 2020 dal Montfermeil. Secondo quanto si apprende da TMW, in vista del mercato estivo i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Luka Topalovic, centrocampista classe 2006 in forza all'NK Domzale. La trattativa sarebbe già in uno stato avanzato, con le due società che avrebbero già trovato un accordo di massima per il trasferimento a Milano del centrocampista.

GLI ACCOPPIAMENTI DEI PLAYOFF DI PRIMAVERA 1

Luka Topalovic Inter
Luka Topalovic

Chi è Luka Topalovic: ruolo, carriera e caratteristiche

Nato il 23 febbraio 2006, Topalovic ha fatto tutta la trafila del settore giovanile del Domzale, esordendo in prima squadra nel 2022, a soli 16 anni. In questa stagione, Luka Topalovic ha totalizzato 2 reti in 34 presenze tra Prva Liga e Conference League, trovando spazio anche nella Slovenia U19. Alto 187 cm, Topalovic è dotato di importanti qualità fisiche e tecniche. Da un punto di vista tattico, può ricoprire sia il ruolo di trequartista che di esterno offensivo. Nel caso in cui l'affare vada in porto, probabile che il 18enne venga aggregato inizialmente alla Primavera.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Italia Under 20, i convocati di Bollini per lo stage a Tirrenia