x

x

Storie di Primavera

Tognetti 6,5: Viene sollecitato poco dagli attaccanti avversari. Decisivo nella lotteria dei rigori.

Maggini 6: poco attivo in avanti, svolge bene la fase difensiva.

Scuderi 5,5: partita non semplice del numero 28. Non riesce mai a creare grattacapi all'interno della difesa ungherese.(dal 76' Ofoma 5,5: compie diversi errori tecnici rallentando così la voglia dei gigliati di vincere)

Deli 5: sbaglia una serie di passaggi in mezzo al campo mettendo spesso in difficoltà i propri compagni. Non è quasi mai in posizione.(dal 45' Gudelevicius 6,5: con il suo ingresso, la Fiorentina comincia a giocare a calcio. Da rapidità alla manovra non forzando mai la giocata. Peccato per il giallo che gli farà saltare la semifinale).

Saltalamacchia 6: tiene bene la posizione concedendo briciole agli ungheresi. Da rivedere la fase di impostazione

Elia 6: giornata tranquilla per il numero 15 che fa valere la propria cattiveria agonistica. Tiene alta la linea difensiva.

Fortini 6,5: dopo un primo tempo da comparsa, esce allo scoperto nella seconda frazione. Svaria molto all'interno dell'attacco viola non dando punti di riferimento agli ungheresi. I suoi spunti non vengono quasi mai sfruttati.

Ievoli 6: svolge un lavoro sufficiente da recupera palloni. Partecipa in maniera saltuaria alla fase d'attacco con qualche inserimento interessante.

Caprini 5,5: lotta e si batte contro la retroguardia avversaria. Impreciso in qualche scelta tecnica e avvolte anche velleitario. A sprazzi mostra le proprie qualità.(dal 87' Mignani 6: metta a segno il suo calcio di rigore)

Da silva 5,5: illumina subito la gara con un paio di spunti interessanti. Con il passare dei minuti esce dal gioco della compagine di Papalato.(dal 45' Mendoza 6,5: a campo aperto è di un altro livello. La sua rapidità e la sua invettiva permettono alla Fiorentina di intensificare il ritmo).

Spiaggiari 5,5: benino nella prima frazione dove è tra i più attivi, cala nel secondo tempo. Poco lucido oggi.(dal 61' Pitti 6: ha caratteristiche meno offensive rispetto a Spiaggiari ma comunque riesce a riempire l'area di cross tra cui uno interessante non sfruttato a pieno da Caprini)

 

 

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Viareggio Cup, Sampdoria-Sassuolo 1-2: i neroverdi volano in semifinale