x

x

Fonte foto Andrea Stella
Fonte foto Andrea Stella

Borbei 6: Partita attenta dell'estremo difensore giallorosso che gestisce al meglio ogni sfera che passa dalla sua parte. Poco può sul gol del 2-1 mentre viene graziato da Gala quando sbaglia un uscita.

Lemmens 5.5: Sale spesso e porta la squadra avanti, sbaglia però nell'azione che porta al gol del 1-2. Sbaglia qualche appoggio e nel finale viene espulso.

Hasic 6.5: Buona prestazione in fase difensiva dove sbaglia veramente poco, si prende anche la soddisfazione del gol quando porta in vantaggio i suoi al 1' illudendo i compagni

Torok 5.5: Cerca di gestire al meglio i palloni che passano dalle sue parti, si macchia della deviazione decisiva che porta alla seconda rete per i rossoneri

Nizet 6: Attento in difesa, talvolta prova a salire per mettere in mezzo qualche pallone velenoso non sfruttato

Vulturar 6: Motorino della squadra, muove bene il pallone e sempre con precisione

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Gonzalez 6.5: Si muove bene e prova a creare diverse occasioni insidiose

Milli 6: Buon lavoro in mezzo al campo, porta pressione alla difesa rossonera e prova a passare con le sue giocate pur non trovando varchi utili. (dal 66' Oltremarini S.v.)

Salomaa 6: Meno in luce delle scorse partite, si vede poco ma quando ha palla effettua cross precisi ma spesso senza trovare nessuno. Nella ripresa prova a salire con maggiore intensità ma senza trovare il giusto guizzo.       (dal 76' Coqu S.v)

Burnete 5: Prova a trovare spazio senza riuscirci, sbaglia diversi palloni, reagisce male ad un'ammonizione e lascia i suoi compagni in 10 nel momento in cui bisognava provare a pareggiare il match.

Back 5.5: Sempre chiuso e circondato dai difensori, tocca pochi palloni

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Inter-Hellas Verona 3-0: i nerazzurri soffrono ma nella ripresa conquistano la vittoria