x

x

fonte: Parma Calcio
fonte: Parma Calcio

Il Parma non perde tempo e, dopo l'aritmetica retrocessione in Serie B arrivata dopo la sconfitta sul campo del Torino di lunedì sera, la dirigenza ha cominciato immediatamente a programmare il futuro. E, prima di pensare ai rinforzi da acquistare sul mercato, la società emiliana ha deciso di blindare i principali talenti della formazione Primavera che quest'anno, inserita nel Girone A in Primavera 2, è in lotta per la promozione in Primavera 1.

Infatti, con un comunicato apparso sui canali ufficiali, il Parma questa mattina ha annunciato il rinnovo contrattuale di Gabriele Artistico (fino a giugno 2025), Botond Balogh (fino a giugno 2025), Drissa Camara (fino a giugno 2024) e Filippo Rinaldi (fino a giugno 2023). A questi quattro giovani si aggiunge il rinnovo contrattuale anche fino a giugno 2025 anche di Daan Dierckx, difensore classe 2003 che in questa stagione ha collezionato molte presenze in prima squadra.

PARMA, VICINO L'ARRIVO DI MIR

A questi rinnovi si aggiunge anche il possibile arrivo tra i crociati di Matias Mir, talentuoso centrocampista classe 2003 di proprietà del Penarol. Segnali importanti che il Parma è punta a tornare in Serie A già dalla prossima stagione attraverso una rosa formata da calciatori esperti e i talentuosi giovani del proprio vivaio.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Juventus-Empoli, le pagelle dei bianconeri: Miretti il migliore, Barrenechea freddo dal dischetto