x

x

Marin 6,5: bravo e attento in almeno tre situazioni, sul gol non può nulla, la la Roma con lui può star tranquilla.
Loukima 6,5: ormai lo sappiamo: per i giallorossi è una certezza. Attacca sulla sua fascia di competenza in fase difensiva non delude, nonostante le minacce di Lemina (70' st Ivkovic 6: solo venti minuti per lui, dove gioca davanti la difesa, senza alcuna difficoltà).
Keramitisis 6,5: attento e tanta personalità. Una sicurezza in pratica e non per far mancar nulla segna anche. E' il suo gol consecutivo.

Golin 6,5: gioca una buona partita e non era facile, specie nel primo tempo, quando la Samp attacca di più. Nel secondo compie anche l'assist per il gol del suo compagno di reparto Keramitisis.
Ienco 6,5: il gol subito arriva dalle sue parti, ma di certo la sua è una buona prestazione, dove dimostra di essere un terzino attento e pulito nei movimenti.
Pisilli 7: Un senatore in mezzo al campo: corre, pressa, tira, partecipa nella costruzione dell'azione, peccato soltanto per la traversa e Scardigno che gli hanno negato la gioia del gol. Monumentale (61' D'Alessio 6: entra bene, unendosi in modo positivo alla vittoria in rimonta dei giallorossi).
Vetkal 6,5: inizia play e termina mezzala. Un giocatore intelligente e completo  che confeziona anche l'assist per Marazzotti. 
Cherubini 7,5: quando tocca palla è sempre pericoloso. Dialoga bene  con i compagni e chiude il match con il gol del 3-1.
GuerreroLandabasso 6: arriva alla sufficienza, senza problemi, ma gioca soltanto un tempo (46' Mannini 7: entra bene e con voglia in campo. Corre tanto, va alla conclusione, gioca bene con i compagni ed è uno dei protagonisti dell'azione che porta al gol del vantaggio.)

Pagano 6,5: giocatore di grande qualità e anche quest'oggi lo ha dimostrato ( 61' Marazzotti 7: segna il gol del 2-1 oltre a pressare, correre e partecipare da protagonista quando si attacca. Incisivo.)

Misitano 5,5: delude un po' le aspettative della vigilia, lì davanti non crea nessun pericolo, ma nessuno discute le sue doti ( 46' Alessio 6: ingresso positivo il suo, ha subito una buona palla per segnare, ma la spreca, del resto gioca per e con la squadra).

 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Alla Juventus non basta Anghelè: l'Hellas Verona la ribalta in 2' e vince a Vinovo