x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Il Frosinone guarda al futuro. Dopo aver chiuso la prima stagione in Primavera 1 al ridosso della zona playoff, i ciociari vogliono continuare a stupire. Per quanto riguarda il calciomercato, nella giornata odierna è stata ufficializzata la cessione in Serie C di Simone Cangianiello. Il classe 2004 infatti vestirà la maglia della Lucchese. A Lucca, Cangianiello ritroverà in panchina mister Gorgone. L'operazione si è chiusa con la formula del prestito secco.

Cresciuto nel settore giovanile del Frosinone, nella scorsa stagione il 19enne ha totalizzato 37 presenze con 4 reti e 3 assist. Da un punto di vista tattico, Cangianiello è un giocatore molto duttile in grado di ricoprire il ruolo di centrocampista centrale, mezz'ala, seconda punta, di esterno destro ed esterno sinistro. Di seguito, il comunicato della Lucchese.

Dal Frosinone arriva Simone Cangianiello, centrocampista classe 2004 cresciuto nelle giovanili della Pro Calcio Terracina. Nella stagione 2020-2021 è passato al Frosinone, dove lo scorso anno ha giocato nella formazione Primavera allenata proprio da mister Gorgone. Benvenuto in rossonero Simone".


 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 1, cambia ancora il format: le novità