x

x

Massimiliano Maffioletti - Michele Maraviglia / U.C. Albinoleffe
Massimiliano Maffioletti - Michele Maraviglia / U.C. Albinoleffe

L'Albinoleffe è una delle società in Serie C più attive sul mercato. La formazione bluceleste lavora non solo in funzione della prima squadra. La dirigenza lombarda infatti ha scelto di blindare alcuni giovani che hanno fatto bene con la formazione Primavera la scorsa stagione, guidati da mister Maffioletti. Si tratta di Tommaso Vinzioli, Mattia Angeloni e Rrok Toma: per tutti e tre si tratta del loro primo contratto da professionista.

AlbinoLeffe, primo contratto da Pro per Facchetti: il comunicato

Albinoleffe contratto

Albinoleffe, tre giovani blindati

L'Albinoleffe nelle ultime ore ha deciso di blindare tre giovani in forza con la formazione Primavera. La formazione lombarda ha infatti scelto di far firmare il loro primo contratto da professionista. Si tratta di Tommaso Vinzioli (2004), Mattia Angeloni (2005) e Rrok Toma (2004). Tutti e tre in orbita prima squadra già nella scorsa stagione, sono stati blindati con un anno di contratto, fino a giugno 2025.

I giovani blindati nella scorsa settimana

L'Albinoleffe non si è fermato agli ultimi tre rinnovi ufficializzati nelle scorse ore. Nella scorsa settimana infatti, il club ha scelto di blindare altri due giovani della formazione Primavera, protagonisti nella scorsa stagione agli ordini di mister Maffioletti. Il club lombardo ha infatti la scorsa settimana blindato i due difensori Giacomo Freri (2005) e Francesco Zambelli (2004). Entrambi hanno firmato un contratto annuale, fino a giugno 2025. Nelle scorse settimane invece ha firmato il portiere Lorenzo Facchetti: l'estremo difensore classe 2004 si è legato ai bluceleste per due anni, fino a giugno 2024.

Torino, definita la prima amichevole della Primavera: i dettagli
Genoa, Sarpa e Calvani ai saluti: giocheranno in Serie C. Il comunicato