x

x

Storie di Primavera

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Al Comunale San Biagio di Callalta si gioca il big match della 16^ giornata del campionato Primavfera 2A. I lagunari reduci dalla bellissima vittoria esterna sul campo dell'Entella ospitano una Spal devastante, gli estensi infatti arrivano da sette vittorie consecutive e vogliono continuare il loro splendido momento. Il fischio d'inizio dell'incontro è fissato per le 14.30.

COME ARRIVA IL VENENZIA- Torna a giocare in casa il Venezia che ospita la SPAL dopo la manita rifilata all’Entella. Gli arancioneroverdi dopo un inizio altalenante sono tornati in carreggiata e occupano la decima posizione a pari punti con il Cittadella con la zona playoff che dista otto punti. I lagunari anche domani saranno trascinati dal solito Rossi, il trequartista reinventatosi attaccante e a quota nove gol con l’obiettivo di entrare subito in doppia cifra. ( Scritto da Onorio Ferraro)

COME ARRIVA LA SPAL- La squadra di Luca Fiasconi sta vivendo un momento magico: la ritrovata stabilità difensiva e la tanta qualità offensiva stanno regalando agli spallini tante soddisfazioni. Dopo la vittoria per 1-0 tra le mura amiche contro lo Spezia, la Spal si gioca in trasferta la possibilità di allungare ad otto le vittorie consecutive. Peda e Cannistrà dietro rendono impenetrabile una difesa che per il girone d'andata aveva ballato troppo spesso. In avanti Horvath sta dando soluzioni e qualità a sostegno di Babbi e Minaj che, assieme a Cuellar, rendono l'attacco estense uno dei reparti più forti del campionato, secondo solo al Milan per reti segnate.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZIA-SPAL

Venezia: 4-3-3: Bertinaro, De Grandi, Mazzoletti, Boss; Stalla, Rossi, Marchesan, Meraglia, Peresin, Scanferlato

Spal: 4-3-3: Meneghetti; Valesani, Peda, Cannistrà, Alessio; Teyou, Zanchetta, Sare; Horvath, Babbi, Cuellar

 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Viareggio Cup, il Bologna è pronto a difendere il titolo