x

x

STUBLJAR 8: Decisivo, tiene a galla i suoi in tutti i momenti della gara nel giorno del suo esordio con la maglia dei toscani.

TROPEA 6: L'esperimento di Buscè di giornata è mettere un terzino a piede invertito, l'ex-Catania soffre solo in fase di impostazione (dal 67' BOLI 5, decisivo in senso negativo, causa il rigore che regala il pari all'Hellas).

MARIANUCCI 5,5: Lascia qualche spazio di troppo, Caia attacca la sua zona nel corso di tutto il primo tempo.

GUARINO 7,5: Sfortunato chi ce l'ha contro al fantacalcio, l'abitudine a respirare l'aria dei grandi gli consente di affrontare la categoria da protagonista assoluto.

ANGORI 7: Doppietta anche per lui, ma di assist, minaccia costante da regista esterno dei suoi.

BARSI 5: Con un Tropea votato a giocare il pallone verso il centro del campo lui prova a farsi trovare pronto lì, confusionario nel primo tempo e senza batteria nel secondo (dall'89' DRAGONER S.V.).

KACZMARSKI 5,5: Oltre alle palle inattive si vede poco, non sale in cattedra in fase di impostazione (dall'89' VALLARELLI S.V.).

IGNACCHITI 6: Diverse transizioni positive dell'Empoli nascono da suoi recuperi o strappi, impreciso sotto porta.

SECK 5: Impalpabile, anche oggi lascia il campo prematuramente (dal 61' FINI 5,5, laggiù sulla sinistra serve a poco, non entra mai in ritmo).

EKONG 5,5: E' l'uomo che allunga la squadra, ma oltre ad attaccare la profondità fa poco altro (dall'89' EL BIACHE S.V.).

HERCULANO 5: Cucire il gioco non è il suo, si abbassa con volontà e applicazione, ma ricava solo nervosismo e qualche sincronismo mancato con i compagni.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Spal-Parma 1-0: decide Boccia al quarto d'ora, liguri a -1 dai ducali

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }