x

x

Allo stadio “Pistoia Ovest” di Pistoia, scendono in campo la Pistoiese e la Carrarese, gara valida per la 15^ giornata del Girone D di Primavera 3. Le due squadre sono divise di tre punti rispettivamente all'ultimo e penultimo poso con i carraresi con due partite in meno mentre i gialli di Pistoia ne hanno una. Bilancio Pistoiese: 7 punti ., una vittoria, quattro pareggio, otto sconfitte con 10 gol fatti e 25 subiti. il bilancio della Carrarese: 11 punti, tre vittorie, due pareggi, sei sconfitte con 11 gol fatti e 18 subiti. Nella gara d'andata a Carrara pareggio 1-1. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA 

Con una rete alla mezz'ora del primo tempo firmata da Benassi, la Carrarese torna al successo in campionato e lascia la penultima posizione in classifica nel Girone D. Con due gare da recuperare, i gialloblù al momento sono terz'ultimi con 14 punti (due in più del Pontedera penultimo) mentre la Pistoiese frena ancora: i ragazzi di mister Pascoli restano fermi con sette punti in classifica.

IL TABELLINO DI PISTOIESE-CARRARESE 

Marcatori: 33' Benassi (C).

Pistoiese: Toselli, Curumi, Tesi, Tramacere, Chiumello, Nardi, Capelllini, Simeone, Boganini, Fattorini.  A disp. Pinochi. Vezzosi, Taverni, Lulli, Checcucci, Russo, Mitilli. All. Pascoli.

Carrarese: Gallina, Bertonelli, Benassi, Dell'amico L, Guelfi, Orlandi, Dell'Amico T, Bigini, Tonelli, Smecca, Bertipagani. A disp. Caponi, Berti, Dell'amico G, Bonuccelli, Castronovo, Lucaccini, Bertozzi, Di Nicola. All. Ficagna (in panchina Cucurnia).

Arbitro: Sig. Leoni di Pisa.

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2B, ecco le date dei tre recuperi