x

x

Storie di Primavera

Torna in campo il campionato Primavera 2 in questo fine settimana e il Benevento farà il suo esordio stagionale in casa. Ad Avellola arriverà il Cesena, squadra finalista nella passata stagione del campionato Primavera 3 e ripescata al posto del ChievoVerona, dichiarato fallito ad agosto. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Inizia con una sconfitta il ritorno nel campionato Primavera 2 del Cesena. La formazione romagnola infatti ha trovato solo un ko in trasferta sul campo del Benevento nella prima giornata. I sanniti chiudono sul doppio vantaggio la prima frazione di gara con i gol di Sorrentino e Prisco ma in avvio di ripresa i bianconeri rientrano in partita con il gol di Stiven Shpendi. I romagnoli alzano il baricentro in cerca del pareggio ma vengono colpiti in contropiede con il terzino sinistro del Benevento Sena. Nel finale anche Shpendi, autore di una doppietta, riapre la gara che resta viva fino alla fine.

Il Benevento dunque riparte con una vittoria, il Cesena inizia la stagione con un ko.

 

IL TABELLINO DI BENEVENTO-CESENA PRIMAVERA

Marcatori: Sorrentino (B), Prisco (B), Shpendi (C), Sena (B), Shpendi (C).

Benevento: Muraca, Viscardi, Sena, Prisco, Veltri, Brocca, Umile, Talia, Sorrentino, Agnello, Pellegrino. A disp.: Tartara, Bonagura, Riccio, Di Martino, Avolio, Aronica, Marsiglia, Rossi, Altamura, Malva, Maiese, Caserta. All.: Scarlato.

Cesena: Pollini, Guerra, Allegrucci, Vallocchia, Pieraccini, Ferrette, Francesconi, Carlini, Brigliadori, Bernardi, Shpendi. A disp.: Venturini, Onofri, Ariyo, Bracci, Ghinelli, Corzani, Pungelli, Casadei, Gessaroli. All.: Ceccarelli.

Arbitro: Sig. Gigliotti di Cosenza.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Atalanta-Juventus, le pagelle della Dea: Zuccon e Sidibe sono ovunque, Omar è una sentenza