x

x

Foto Virgilio Guidotti (sito Viareggio Cup)
Foto Virgilio Guidotti (sito Viareggio Cup)

Passador 6,5: si porta un altro clean sheet a casa. Preciso con i piedi, attento ai tiri da lontano degli avversari. Nel finale compie due miracoli, prima su Pera e successivamente su Jirillo. Provoca l'espulsione di Maestrelli.

Dembele 6: gioca un primo tempo di alto livello in entrambe le fasi. Nella seconda frazione di gara si limita a difendere, timido in fase offensiva.

Anton 6: preciso e concentrato, non sfigura. (90' Wade SV).

Dellavalle 6,5: compie chiusure decisive, solido in fase di copertura. Spesso preciso in fase di impostazione.

Antolini 6: gioca una partita difensiva comportandosi bene, in fase offensiva si accende a sprazzi e quando lo fa è un pericolo per gli avversari. (83' Opoku SV).

Weidmann 5: fornisce l'assist a Caccavo per l'1-0. Continua a giocare molto bene in entrambe le fasi. Sul risultato di 1-0 nel secondo tempo commette un'ingenuità che gli costa il cartellino rosso lasciando così i suoi in 10.

Ruszel 6,5: gran prestazione per il mediano granata. Se la squadra gira è grazie a lui che dà il giusto equilibrio. Molto importante anche in fase difensiva. Esce stremato. (90' Acar SV).

Savva 7: inizia male, poi cresce con il passare dei minuti mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Nel secondo tempo è perfetto: non sbaglia nulla, si guadagna un rigore e segna la rete che chiude il match.

Dell'Aquila 6,5: altra buona prestazione del numero 10. E' un pericolo costante per gli avversari, crea tanto. Peccato per il rigore sbagliato.

Njie 6,5: buona prestazione, tanto impegno e tanto sacrificio. Assistman in occasione della seconda rete di Caccavo ed è grazie ad un suo passaggio filtrante se Savva riesce a guadagnarsi il rigore, successivamente sbagliato da Dell'Aquila. (83' Ansah SV).

Caccavo 7,5: la difesa avversaria non riesce a contenerlo. Segna due gol e aiuta la squadra a salire in più circostanze. (66' Barzago 6: tiene botta e contribuisce alla vittoria).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 1, Atalanta-Cagliari 3-2: Vavassori riporta al successo i bergamaschi

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }