Viareggio Cup

Viareggio Cup, Honved-Ibrachina 2-1: Hancz e Simon ribaltano la sfida

La cronaca e il tabellino del match, valido per il Torneo di Viareggio

12.02.2024 17:15

Al campo sportivo “Cavanis” di Capezzano Pianore, in provincia di Lucca, alle ore 15 si gioca Honved Budapest-Ibrachina, partita valida per la prima giornata della Viareggio Cup 2024. Le due formazioni fanno parte del Girone 3, in compagnia del Pontedera dell'allenatrice Iannella e dei nigeriani dell'Alex Transfiguration, finalisti dell'edizione di due anni fa. Sarà un gruppo tutto da scoprire, con l'incognita Ibrachina - alla sua prima partecipazione al torneo - pronta a stupire e la Honved Budapest, compagine ungherese, determinata a migliorare il risultato dello scorso anno, quando si fermò agli ottavi di finale. La cronaca e il tabellino della partita saranno disponibili al termine della gara, su MondoPrimavera.

INDICE

Campo sportivo "Cavanis" di Capezzano Pianore
Il “Cavanis”, campo della Viareggio Cup e sede di Honved-Ibrachina

Viareggio Cup, la cronaca di Honved Budapest-Ibrachina

Vittoria in rimonta dell'Honved contro l'Ibrachina che parte fortissimo con la rete di Gabriel su rigore al 14esimo. Passano poco più di 10' ed è Hancz a siglare il pari per gli ungheresi. Nella ripresa meglio l'Honved che dopo la mole di occasioni avute riesce a realizzare la rete della vittoria con Simon

Torneo di Viareggio, le formazioni di Honved Budapest-Ibrachina

Marcatori: 14’ Gabriel rig. (I), 26’ Hancz (H); 77' Simon (H)

Honved Budapest

Ibrachina:

Arbitro:

Ammoniti:

Honved-Ibrachina Viareggio Cup: orario e dove vederla in tv

Come da accordi presi dal Centro Giovani Calciatori e la RAI, sulla tv nazionale verrà trasmessa soltanto la finale del torneo, in programma lunedì 26 febbraio al “Ferracci” di Torre del Lago. Per la sfida tra Honved Budapest e Ibrachina non è prevista una copertura televisiva, ma potrete leggere la cronaca, il tabellino e tutti gli aggiornamenti sulla partita sul nostro sito Mondoprimavera.com.

Kumi, esordio in Serie A: il legame con Sassuolo e la sua storia
Wodzicki provvidenziale, Marcolini gran gol: le pagelle del Cagliari