x

x

Storie di Primavera

(Via HV Giovanili Instagram)
(Via HV Giovanili Instagram)

KIVILA 6,5 - Una parata importante nel primo tempo. 

TERRACCIANO 5,5 - Parte propositivo sulla destra: poi però Fazzini gli scippa il pallone, lui lo rincorre, interviene malamente e fa fallo da rigore. Meglio in attacco che in difesa oggi. 

REDONDI 6 - Non corre molti pericoli in difesa, nonostante la sconfitta. 

GHILARDI 6,5 - Porta subito in vantaggio i suoi con un colpo di testa. (60' GRASSI 6 - Entra per dare fluidità alla manovra gialloblù, cercando di rendersi pericoloso sull'esterno.)

CALABRESE 6,5 ⭐ - Si muove molto bene sulla fascia sinistra. Match da capitano vero, come suo solito. Anche se il Verona ha perso, lui ha retto benissimo dietro spingendo anche i suoi compagni al pareggio. 

SULEMANA 6 - Partita di grande sostanza la sua. 

GOMEZ 6,5 - Quasi sempre pulito, metronomo del centrocampo veronese. É alle sue prime presenze in Primavera 1 ma sembra un veterano. (80' VERZINI S.V.)

PIEROBON 5,5 - Fumoso, crea tanti presupposti ma nulla di concreto. 

FLORIO 6,5 - Autore del cross sull'1-0 gialloblù e in generale è tra i più frizzanti ed elettrici. (67' ANWAR 6 - Entra molto bene in campo, i compagni poi si affidano molto a lui). 

YEBOAH 6 - Ha due grandi occasioni per il 2-0 Verona che non riesce a concretizzare. In attacco però è un punto di riferimento e fa penare i difensori avversari. Nel secondo tempo perde il duello personale contro Biagini. 

BOSILJ 5,5 - Pizzica il palo (anche se in fuorigioco), nient'altro di rilevante nella sua prestazione. (46' BRAGANTINI 6 - É comunque più attivo del compagno sostituito ma di fatto non è quasi mai pericoloso).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Empoli-Hellas Verona, le pagelle degli azzurri: Super Biagini, Fazzini la ribalta