x

x

Primavera 4 - Grafica
Primavera 4 - Grafica

Torna in campo il campionato Primavera 4. La competizione giovanile ‘Dante Berretti' scenderà in campo in questo fine settimana per la quattordicesima giornata; un turno che si giocherà interamente nella giornata di sabato fatta eccezione per due sfide. Nel pomeriggio di venerdì è in programma con la gara tra Torres e San Marino Academy; la sfida tra Ancona e Messina domenica pomeriggio chiuderà il turno. Segui live tutte le gare del turno sul nostro sito.

Primavera 4, i risultati LIVE del Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 4, i risultati LIVE del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 4 live
Giana Erminio Primavera

Primavera 4, le gare importanti del Girone A

Prosegue la sfida a distanza tra la Virtus Verona e le inseguitrici in questa quattordicesima giornata del campionato Primavera 4, Girone A. Impegno tutt'altro che facile per la formazione veneta, staccata di cinque punti dalla coppia al secondo posto formata da Lumezzane e Torres. La squadra veneta affronta proprio il Lumezzane in trasferta; la formazione emiliana renderà cara la pelle per poter consolidare la propria posizione nei play-off e provare a riaprire la corsa al primo posto. La Torres giocherà in anticipo rispetto al resto delle partite. La squadra sarda affronterà in casa il San Marino Academy; impegno in trasferta sia per la Giana Erminio e Mantova in piena corsa per un posto nei play-off. La Giana Erminio sarà ospite del Sestri Levante; il Mantova invece farà visita al Legnago Salus.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 4

Primavera 4, le gare importanti del Girone B

Proverà ad accorciare in classifica il Giugliano nella quattordicesima giornata del campionato Primavera 4, Girone B. Il Catania capolista a +6 proprio dal Giugliano secondo osserverà il suo turno di riposo, la formazione campana invece ospiterà davanti ai propri tifosi la Casertana terz'ultima in classifica, reduce dalla vittoria contro il Picerno dello scorso turno di campionato. Impegno esterno per il Monterosi Tuscia terzo, staccato di sette punti dal Catania capolista. La formazione laziale sarà ospite del Pineto sabato pomeriggio mentre l'Ancona quarta, chiuderà questo turno di campionato. La formazione marchigiana infatti scenderà in campo domenica pomeriggio contro il Messina; i peloritani cercano punti per rientrare nella corsa play-off. Impegno in trasferta invece per la Recanatese quinta, contro il Picerno ultimo della classe.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 4

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Atalanta, porte girevoli a Zingonia: mercato bollente nelle ultime ore

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }