x

x

De Bono 5,5: un paio di ottimi interventi salvano la porta grigiorossa nella prima frazione, soprattutto sulla botta da fuori di Zuelli. Nella ripresa non ha colpe sui primi due gol clivensi, ma sul terzo devia nella propria porta un tiro da posizione defilata di Vignato. 

Battini 6: tiene bene la posizione e aiuta Scaringi in copertura. Partita nel complesso sufficiente, anche se nella ripresa soffre un pò di più come tutta la squadra. 

Arpini 5,5: si permette qualche folata in più in avanti, dietro copre bene senza patemi. Nella ripresa è lui che commette il fallo da rigore con cui il Chievo trova il pari. 

Ghisolfi 5,5: buona gestione in mezzo al campo, non ha compiti di costruzione ma riesce comunque a fare cose semplici. Sciupa un'ottima occasione nella riprsa dove si fa ipnotizzare da Rendic

Scaringi 6: chiude bene su Priore, lo ingabbia con una marcatura asfissiante. Aiuta molto i compagni parlando tanto. 

Bernasconi 6,5: rispetto ad altre partite si vede meno in palla, un paio di situazioni offensive per il resto è costretto a rincorrere Frey in fase difensiva. Nella ripresa molto meglio rispetto alla prima frazione trova l'assist per il gol di Rancalli e sfiora il gol del pari con un bel destro da fuori. 

Bia 5,5: meglio del compagno, ottimi cross e bene anche in fase difensiva dove chiude le folate di Enyan. Nella ripresa soffre le incursioni del terzino clivense. Dal 84' Niang S.V.

Schirone 7: pronti, via e trova il gol del vantaggio grigiorosso con un bel destro preciso che si insacca all'angolino. In mezzo al campo fa girare molto bene il pallone ed è sicuramente uno dei migliori della partita. Dal 84' Berto S.V.

Roncalli 6,5:  si vede poco nella prima frazione, ma ad inizio ripresa anticipa bene il diretto avversario e trova il raddoppio. Dal 69' Grechi 5,5: come il compagno non entra molto bene e soprattutto entra nel momento peggiore dei suoi, chiuso bene da Vesentini. 

Rocchetta 5: tanti errori e gioca spesso da solo, perde tanti palloni soprattutto nella ripresa dove il suo errore consente ai clivensi di accorciare. Dal 60' Rancati 5,5: il suo ingresso non dà gli effetti sperati, si fa murare un'ottima occasione da pochi passi. 

Lauciello 5,5: nella prima frazione si vede con qualche folata offensiva, nella ripresa avvia qualche buona azione ma manca il suo apporto negli ultimi metri. Dal 69' Zoppi 5,5: sottotono il suo ingresso, si guadagna anche un'ammonizione dopo un fallo in mezzo al campo.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2B, ecco le date dei tre recuperi