x

x

Top 11 Primavera 1
Top 11 Primavera 1

Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 "11 e Lode", dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una trenteduesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:

I RISULTATI DELLA TRENTADUESIMA GIORNATA

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

PORTIERE

Magro (Lazio): cala due riflessi impressionanti contro la Roma, il secondo su Romano è fantascientifico. Tonnellate di carisma e leadership, legge anche una conclusione fastidiosa di Cherubini nel finale.

Top 11 Primavera 1
Magro Lazio - MARTINA CUTRONA

 DIFENSORI

Mannini (Roma): agita sulla catena di destra contro la Lazio, mette in difficoltà Milani e lo costringe alla fase di copertura, impedendo le sue discesa.

Ruggeri (Lazio): strenua difesa del risultato, erge un muro a protezione della porzione centrale dell'area. Nel finale si regala un miracolo difensivo che cancella dalla partita l'1-0 della Roma.

Capolupo (Monza): i brianzoli chiudono il discorso salvezza contro il Frosinone, decisivi i suoi due assist per le reti biancorosse.

 

CENTROCAMPISTI

Romano (Genoa): i rossoblu stendono in casa la Juventus; sulla vittoria c'è la sua firma prima con un assist e poi con l'assist per il gol di Parravicini.

Carboni (Cagliari): Si esalta nella ripresa coontro la Fiorentina, prima trasformando il calcio di rigore concesso dall'arbitro, poi servendo alla perfezione Bolzan per l'1-2 finale. La sua grande prova permette ai rossoblu di portare a casa i tre punti.

Top 11 Primavera 1
Carboni - Cagliari Calcio

El biache (Empoli): Probabilmente il migliore insieme a Corona contro il Sassuolo. E' su ogni pallone, correndo una quantità di chilometri spropositata. L’assist per il 3-1 è la ciliegina sulla torta di una prestazione più che positiva.

Uberti (Sampdoria): la sua pennellata contro il Torino lunedì pomeriggio porta la Sampdoria ad un passo dalla salvezza. Ai blucerchiati basterà un punto nelle ultime due giornate per conservare la categoria.

ATTACCANTI

Corona (Empoli): Sigla una meravigliosa tripletta che regala i 3 punti ai suoi contro il Sassuolo, ma tralasciando ciò si batte su ogni pallone e aiuta in fase difensiva. L’attaccante perfetto di cui tutti avrebbero bisogno.

Top 11 Primavera 1
Corona -LEONARDO BARTOLINI

Tommaso Ebone (Bologna): due reti che regalano la salvezza ai felsinei. Un percorso arduo dei rossoblu; la sua doppietta stende l'Atalanta e regala una gioia ai ragazzi di Magnani con due turni d'anticipo.

Cissè (Hellas Verona): quando ha la palla tra i piedi gli scaligeri si esaltano. Segna due gol di pregevole frattura contro l'Inter. É il pericolo numero della difesa nerazzurra.

Juventus, cambia il responsabile del vivaio? Il possibile sostituto
Italia U17, stage in vista dell'Europeo: i convocati del Ct Favo

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }