x

x

Fonte: Paganese Settore Giovanile
Fonte: Paganese Settore Giovanile

Pinestro 6: poco impegnato rispetto a Petrone, ma incolpevole sui gol avversari

Rossi 6: buona prova in fase difensiva, troppo timido in fase di possesso.

Tomolillo 7: eccellente prestazione del terzino sinistro che non dà tregua agli avversari in fascia. Sembra viaggiare col motorino. Incontenibile.

Natale 6,5: tecnica ed eleganza per il play di mister Matrecano. Si compiace in certe fasi della gara e cala d'intensità.

Orta 5,5: irruento in occasione del rigore concesso all'Avellino.

Carannante 5,5: duello all'ultimo respiro con Mocanu, vinto dal centravanti. Lui però fa il massimo, senza arrendersi mai.

Cavallo 7: salta sempre il diretto avversario, creando superiorità numerica e svariate occasioni. Corona la sua prestazione con un gol, causato da una deviazione.

Del Gesso 6: tra i meno propositivi del centrocampo ospite. Svolge bene i propri compiti, garantendo equilibrio.

Zerlenga 7,5: doppietta decisiva che regala ai suoi la vittoria all'ultimo respiro. Tanto movimento e assistenza per la squadra, ma il terzo gol è una meraviglia (dal 90+1' Gargiulo: S.V).

Carbone 6,5: tanta qualità per il numero 10, che ha l'unica pecca di uscire dalla partita in certi momenti, per poi riaccendersi improvvisamente (dal 84' Capasso :S.V).

Sorrettone 5,5: poco attivo nel primo tempo, nel quale non crea mai pericoli dalle parti di Petrone (dal 46' Cianciulli 6: la scena in attacco la prendono sempre Cavallo e Zerlenga, lui però è bravo a mettersi a disposizione e a creare spazi per i suoi compagni).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Atalanta, un giovane terzino nel mirino