x

x

Storie di Primavera

Foto di worldsoccer

Nei campionati minori, si sa, gli allenatori tendono a utilizzare i giovani prodotti dei settori giovanili per raggiungere i propri obiettivi, come si può notare nella nostra rubrica esclusiva "Farsi le ossa con i grandi", che vi invitiamo a visitare cliccando il link qui presente.

Per questa ragione, come riporta il noto esperto Nicolò Schira, il Pescara è vicino al tesseramento del giovane talento classe 2002 Alessandro Arlotti, reduce da un'ultima stagione nelle giovanili del Monaco.

I delfini, situati in 14esima posizione nel campionato di Serie B, a pari punti con il Perugia attualmente in zona playout, si impegneranno nell'acquisto solo in caso di permanenza in cadetteria, ma le trattative sembrerebbero molto ben avviate. Per l'attaccante, nato a Nizza ma da genitori italiani, è pronto un contratto annuale ed è stata battuta la concorrenza di alcuni club come il Brescia, il Bologna e la Sampdoria, le quali avrebbero voluto con piacere mettere le mani sul talentino già nel giro della nazionale italiana Under 18.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Inter, scocca il momento di Pirola: esordio tra i pro per il giovane difensore