x

x

Zanos Savva - FABIO PANELLA
Zanos Savva - FABIO PANELLA

Il Torino Primavera non sta attraversando il suo miglior momento della stagione e nelle ultime settimane Scurto ha dovuto fare a meno di Zanos Savva. Il centrocampista è stato assente perché impegnato con la prima squadra di mister Juric. Le sue caratteristiche tecniche e tattiche hanno convinto il croato a puntare su di lui e permettergli di crescere e migliorare, osservando da vicino i compagni più grandi. A Napoli potrebbe arrivare il suo esordio? Difficile dare una risposta a questa domanda, ma il tecnico ha detto la sua in conferenza. 

Savva Torino Primavera
Zanos Savva del Torino Primavera - CREDIT: FABIO PANELLA

Savva strega il Torino e Juric

Arrivato a Torino nel 2022, in due stagioni Savva ha saputo ritagliarsi un ruolo da protagonista all'interno della Primavera di Scurto. Le sue prestazioni non sono passate inosservate tanto da meritarsi a inizio stagione la chiamata di Juric in prima squadra: in estate nel ritiro di Pinzolo e a ottobre quella in Serie A contro l'Inter. Da qualche settimana il classe 2005 si sta allenando agli ordini del tecnico croato e ne ha parlato proprio in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Napoli

Torino Primavera
L'esultanza del Torino Primavera - FABIO PANELLA

Juric, elogi a Savva: le sue parole

Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa rispondendo alla domanda sui possibili cambi in mezzo al campo e ha elogiato il giovane della Primavera: "Abbiamo Vlasic che eventualmente può farlo, poi Vojvoda ha fatto una partita in Nazionale in mezzo al campo. E poi stiamo provando molto Savva: non è pronto, ma ci può dare una mano perché è competitivo".

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Italia U19, i convocati di Corradi per lo stage di domenica: 5 novità