x

x

Carnesecchi 5: dov'è finito il Carnesecchi del Mondiale Under 20 in Polonia? Incertezze fin dall'inizio condizionano l'errore grossolano nella ripresa con il pareggio dell'Islanda.

Del Prato 5,5: tante incertezze e due errori tra il primo e il secondo tempo dove potevano essere dolori per noi.

Gabbia 6: concentrato e presente al centro della difesa, non riesce a mettere una pezza in occasione del gol dell'Islanda.

Lovato 6: parte incerto con qualche imprecisione, poi si riprende dimostrando sicurezza. Esce per infortunio nella ripresa. (dal 72' Vogliacco 5,5: entra in un momento di relax da parte della squadra, ma non riesce mai ad entrare nel gioco). 

Bellanova 6: discreta gara: nel vivo del gioco, si fa sempre trovare sulla corsia di competenza.

Pobega 8: il ragazzo scuola Milan, ora allo Spezia, non aveva mai segnato in Nazionale e oggi firma una doppietta che decide il futuro dell'Under 21.

Rovella 6,5: apre il compasso per Sottil nell'azione che porta al gol di Pobega e fa tanto lavoro sulla sinistra. Nella ripresa è meno attivo ma gestisce bene il pallone. 

Frattesi 6: pulito, non ha incertezze. Gioca una gara discreta coprendo bene la metà campo e servendo l'attacco con precisi lanci lunghi. 

Sala 6: buona gara, si fa vedere spesso anche in avanti. Sfortunato sul bel pallone di Sottil, quando viene anticipato dall'avversario. 

Scamacca 6: ottima sponda per il gol di Pobega, aiutato anche dall'avversario. Da lui però ci aspettiamo molto di più. (dal 80' Pinamonti SV) .

Sottil 7: polmoni d'acciaio. Sfonda continuamente sulla fascia sinistra e serve dentro il pallone per l'azione del gol di Pobega. (dal 91' Maleh SV). 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Matelica, Martorel debutta in serie C: "Orgoglioso di dare un mano al gruppo"