x

x

Storie di Primavera

Corci 6,5: buona prestazione per il numero 1 rossoblù: inizia il suo match con due gran parate d'istinto sui tentativi di Pesce e Spavone, poi viene trafitto del 9 azzurro, sul cui tentativo non può nulla. Non può nulla neanche sul colpo di testa di Saco.

Dellepiane 5,5: leggera insufficienza per il difensore col numero 2: soffre particolarmente il diretto avversario, venendo spesso saltato. Non bene neanche nella fase di disimpegno, dove sbaglia qualche pallone di troppo.

Michele Besaggio, il fantasista del Genoa con il mito di Coutinho

Boci 6: sufficienza per il laterale dei liguri: percorre più volte l a propria fascia di competenza, riuscendo a chiudere bene in fase difensiva e affacciandosi in qualche occasione in quella offensiva.

Besaggio 7: è sempre lui l'uomo in più di questa squadra: trova il gol del momentaneo 1-1 a metà primo tempo con un gran girata al volo. e gioca a tutto campo per l'intera durata del match. (68' Cenci Sv).

Bolcano 6: classico compitino per il centrale col numero 13: gestisce bene la fase difensiva, mantenendo una corretta posizione e chiudendo gli spazi agli avversari.

Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano

Calvani 6: partita sufficiente per il centrale classe 2004: buone chiusure e non sbaglia quasi mai in fase di disimpegno. (68' Marcandalli Sv).

Macca 6: prestazione sufficiente per il centrocampista classe 2003: gestisce bene la fase di possesso, sbagliando difficilmente il passaggio per il compagno.

Ambrosini 5,5: prestazione leggermente negativa per il numero 18 rossoblù: non riesce a farsi vedere spesso nella fase offensiva dei suoi e, in quelle poche occasioni, fallisce delle occasioni importanti. (69' Accornero Sv).

Sadiku 6: sufficienza per il centrocampista kosovaro: gestisce bene il pallone in mezzo al campo, sbagliando difficilmente il passaggio per il compagno.

Sahli 6: partita sufficiente per l'ala francese: crea diversi pericoli all'interno della difesa avversaria, grazie alla propria velocità e capacità di dribbling. Bene anche nei passaggi per i compagni, difficilmente errati. (59' Bamba Sv).

Buksa 6,5: buona prestazione per l'attaccante polacco: si dà molto da fare e si rende pericoloso in qualche circostanza, ma trova spesso l'opposizione di un attento Idasiak. Nel finale è freddo nel realizzare il rigore del momentaneo 2-1.

[FOCUS] - Giovani tra giovani, Atalanta: Shakur Omar
Milan, Tolomello e di Gesù ai saluti: possibile interessamento della Lucchese