x

x

Al Campo sportivo “Marco Polo Sports Center” di Viareggio andrà di scena questo pomeriggio la gara tra Westchester United e Benevento, sfida valida per la seconda giornata del Gruppo A di Viareggio Cup. Reduce dal successo all'esordio sul San Donato Tavarnelle, la squadra sannita proverà a conquistare l'intera posta in palio per ipotecare il passaggio del turno contro la squadra americana all'ultima spiaggia dopo la sconfitta di lunedì contro l'Empol per 3-0. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.

SEGUI TUTTE LE GARE IN DIRETTA DEL POMERIGGIO

LA CRONACA

Il Benevento si impone al ‘Marco Polo Sports Center’ di Viareggio contro gli americani del Westchester United. Partita a senso unico per i campani che dopo un primo momento di studio sono riusciti a trovare spazi e tanti gol. Sugli scudi Ciprio e Rossi. Autori di quattro reto ciascuno. A sbloccare il match però ci hanno pensato Carfora e Di Serio. Nel finale di partita gli americani trovano due gol per rendere meno amara la sconfitta con Arevalo e Mackic. Seconda vittoria nel torneo per i sanniti, dopo il 3-1 contro il San Dontato Tavarnelle. 

IL TABELLINO DI WESTCHESTER UNITED-BENEVENTO

Marcatori: 20′ Carfora (B), 37′ Di Serio (B), 48′ Rossi rig. (B); 52' Rossi (B), 9′ Ciprio (B), 56' Rossi (B), 59' Ciprio (B), 64' Ciprio (B), 68' Ciprio (B), 72′ Rossi (B), 80′ Arevalo (W), 82′ Mackic (W).

Westchester United:

Benevento:

Arbitro:

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Sassuolo-O. Thiessois, le pagelle dei neroverdi: Mata si accende e la decide, Theiner attento