x

x

Il centro sportivo “Centogrigio” di Alessandria sarà il il palcoscenico della 24° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 11:45, saranno Alessandria e Reggiana. Padroni di casa fanalino di coda della classifica e reduci dal 3-1 rimediato in casa dell'Udinese, arrivato dopo la vittoria sull'Albinoleffe. 

Di fronte troveranno la Reggiana, in corsa per un posto nella zona playoff e reduce dalla vittoria di misura sul Cittadella targata Casini. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.

IL PROGRAMMA DELLA 24° GIORNATA

INDICE

La cronaca di Alessandria-Reggiana Primavera

Trova una vittoria importante la Reggiana nella ventiquattresima giornata del campionato Primavera 2. La formazione emiliana guidata in panchina da mister Costa ha superato di misura in trasferta l'Alessandria. Le reti di Casini e Cruoglio per gli ospiti permette loro di restare attaccati alla zona play-off, ora distanti quattro punti. Discorso inverso invece per l'Alessandria, a cui non è bastata la rete di Molinaro. I grigi restano ultimi, a sei punti dalla salvezza diretta.

alessandria

Il tabellino di Alessandria-Reggiana Primavera

Marcatori: Casini (R), Cruoglio (R), Molinaro (A).

Alessandria: Rossi, Muratore (86' Migliore), Gueli, Straneo (68' Guzman), Stivala (68' Cociobanu), Zani, Colletta (56' Jarree), De Ponti, Molinaro (68'. Bello), Anatriello, Laureana. A disp.: Colla, Torriero, Burruano, Ansari, Salomon, Crepaldi, Coroama. All. Guaraldo.

Reggiana: Motta, Di Turi, Ferrari, Shaibu, Cruoglio, Meringolo, Camara (84' Rouiched), Barbieri (62' Blanco), Casini (80' Pirazzoli), De Marco, Natale (80' D’Angelo). A disposizione: Donelli, Dascenzio, Grammatica, Dibra, Campaniello, Abbruscato, Mahrani. All. Costa.

Alessandria-Reggiana Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming

La gara si disputerà alle ore 11:45 presso il centro sportivo “Centogrigio” di Alessandria. La sfida tra Alessandria e Padova non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni di Alessandria-Reggiana Primavera

Mister Guaraldo sembra aver trovato una quadra nel suo nuovo 4-3-2-1, che difficilmente modificherà in vista della sfida contro i granata. Rossi tra i pali con Muratore, Zani, D'Alessandro e Gueli a comporre la linea a quattro difensiva. Centrocampo a tre formato da De Ponti, Colletta e Straneo, con Molinaro e Laureana a supporto dell'unica punta Anatriello.

Reggiana invece schierata con un 4-3-3. Mister Costa scenderà in campo con Donelli tra i pali e Di Turi, Paterlini, Meringolo e D'Ascenzio in difesa. Centrocampo composto da Shaibu in mediana con Blanco e Tessitori come mezzali, tridente d'attacco con Natale, De Marco e Casini unica punta. 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Cremonese vicina alla promozione, Pavesi: "Appuntamento storico"