x

x

Dopo la sosta torna il campionato Primavera 2 e nel Girone A sarà da seguire la sfida fra Cremonese e Virtus Entella. Entrambe le squadre si trovano appaiate in classifica a quota 7 punti e sono partite davvero bene in campionato. Un passo falso a testa, ma che può starci soprattutto nelle prime uscite. Partita che potrebbe regalarci tante emozioni.

 ENTRA SU FOOTLOOK, IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA PARTITA

Partita divertente fin dalle prime battute, fra due squadre che vogliono la vittoria a tutti i costi: a passare avanti sono gli ospiti, che con Mazzotta al 14' riescono a trovare il gol dello 0-1. Non si spegne però la Cremonese, che accusa il colpo ma cerca di rientrare in partita: ma il primo tempo si chiude con i padroni di casa in svantaggio.

Non cambia il copione nel secondo tempo, con l'Entella che fa il possibile per chiudere la partita. E di nuovo Mazzotta, al minuto 66', mette la firma sul tabellino dei marcatori: ora il parziale recita 0-2. E cinque minuti più tardi, sulle ali dell'entusiasmo, è Costa a mettere la parola fine sull'incontro, siglando il gol del definitivo 0-3. Aggancia il quarto posto l'Entella, ora a pari punti con Monza, Udinese e Brescia; rimangono invece a quota 7 punti i grigiorossi, al settimo posto in classifica.

IL TABELLINO DI CREMONESE-VIRTUS ENTELLA

Marcatori: 14',66' Mazzotta (VE), 71' Costa (VE)

Cremonese: Peschieri, Regazzetti, Cherubini (35' Quarena), Ventura (73' Fortunato), Scaringi, Ballabio, Arpini, Zoppi (66' Imprezzabile), Basso Ricci (66' Roncalli), Rocchetta, Pezzini (47' Bellandi). A disp: Vigilati, Musaj, Pecchia, Colombo, Odalo, Gardoni, Pennati. All: Pavesi.

Virtus Entella: Pastine, Maresca, Di Mario (81' Langella), Crognale (57' Andreazza), Di Maro, Coly, Prosdocimi, Antonioni (57' Cuccinello), Mazzotta (81' Trocino), Costa, Banfi (73' Thioune). A disp: Rinaldini, Amato, Babyluk, Bellotti, Bignone, Matarozzi, Tassotti. All: Calitoiu.

Ammoniti: Imprezzabile (C), Maresca (VE), Crognale (VE), Di Mario (VE), Prosdocimi (VE).

Arbitro: Sig. Di Francesco della sez. di Ostia Lido.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, Como-Monza 1-2: capitolano i lariani, a festeggiare sono i biancorossi