x

x

Storie di Primavera

Scendono in campo questa mattina Benevento e Crotone, gara valida per la ventiduesima ed ultima giornata del campionato Primavera 2. Una partita senza nessun obiettivo di classifica con i pitagorici attualmente quinti con ventinove punti mentre i sanniti sono noni, con sette punti in meno. Entrambe le compagini proveranno a conquistare l'intera posta in palio per chiudere con un sorriso questa stagione molto difficile. Troverete la cronaca su MondoPrimavera.com al termine della gara.

LA CRONACA

Trova vittoria la stagione della formazione Primavera del Benevento. La formazione sannita allenata da mister Romaniello ha centrato il successo per 4-1 in casa ai danni del Crotone. I giallorossi, in vantaggio all'8' con la rete di Caserta, hanno chiuso la prima frazione di gara con il parziale di 3-0 con i gol di Ciaravolo e Sorrentino. In avvio di ripresa Trotta ha riaperto la gara per i pitagorici ma Pasquale Di Serio entrato all'87' ha sigillato il risultato in pieno recupero.

Per il Benevento il campionato non è ancora finito. Infatti martedì 1 giugno i sanniti affronteranno il Cosenza nel recupero della 14^ giornata. Il Crotone invece chiude la sua stagione al quinto posto, a pari punti con lo Spezia.

 

IL TABELLINO DI BENEVENTO-CROTONE PRIMAVERA

Marcatori: 8' Caserta (B), 22' Ciaravolo (B), 45'+1 Sorrentino (B), 46' Trotta (C), 90'+2 Di Serio (B).

Benevento: Esposito, Bracale (80' Manzi), Talia, De Francesco, Ciaravolo (80' Foggia), Alfieri, Cesarino, Caserta (80' Galietti), Sorrentino, Moschini (87' Di Serio), Todisco (71' Strazzullo). A disp.: Diglio, Quartarone, Barilotti, Vigorito, Di Martino, Carriola. All.: Romaniello.

Crotone: Pasqua (77' Ferrucci), Mignogna,  Amerise (46' Maesano), Simone, Brescia, Yakubiv, Trotta, Timmoneri (46' Palermo), Bilotta (80' Torromino), Mohand (46' D’Aprile), D’Andrea. A disp.: D’Alterio, Nicotera, Alessio, Fragale, Frustaglia, Esposito. All.: Galluzzo.

Arbitro: Sig. Turrini di Firenze.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Roma, rinnovo contrattuale per Morichelli