x

x

Vacca - Screen
Vacca - Screen

Stagione fino a questo momento altalenante per la Juventus Primavera. Domani alle ore 11:00, gli uomini di Montero sono attesi dalla trasferta delicata in casa del Verona. Nell'ultimo turno, i bianconeri si sono imposti per 2-1 contro la Sampdoria. Uno dei giocatori che può cambiare in positivo le sorti della stagione della Juventus è Alessio Vacca. Andiamo a scoprire chi è questo giovane talento.

INDICE

Alessio Vacca Juventus Primavera
Alessio Vacca Juventus Primavera

Alessio Vacca: le caratteristiche tecniche

Calciatore dotato di un importante fiuto del gol, ma che allo stesso sa dialogare con i propri compagni di squadra. Vacca sa abbinare la tecnica al tanto movimento che fa senza palla. 

Che tipo di giocatore è Alessio Vacca: il ruolo

Alessio Vacca è il jolly della Juventus di Montero. Sebbene nasca come prima punta, il classe 2005 ha dimostrato di poter ricoprire anche il ruolo di seconda punta o di trequartista. 

Alessio Vacca: età, nazionalità e luogo di nascita

Vacca nasce il 15 giugno 2005 a Trecate, città che si trova in provincia di Novara. La sua nazionalità è italiana, essendo nato in Italia. 

La carriera di Alessio Vacca: la Juventus Primavera

Dopo aver mosso i primi passi nel Novara, nel 2019 Vacca passa alla Juventus. Lo scorso anno è stato ceduto in prestito al Monza, con la quale ha ottenuto la promozione in Primavera 1. Quest'anno invece è uno dei giocatori più interessanti della Juventus U19. 

Il valore di mercato di Alessio Vacca

Non è stato reso noto il suo valore di mercato. 

Alessio Vacca: contratto e durata

Non è stato resa nota la durata del contratto che lo lega alla Juventus. 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Yildiz, clamoroso dalla Turchia: due club inglesi pronti all'affondo